SKY, Anche la Fiorentina su Casadei del Chelsea

NOTIZIE DI FV FV, INSTAGRAM, FACEBOOK E X: SEGUICI SUI NOSTRI SOCIAL! Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. Immagini, video e contenuti esclusivi che saranno dunque sul sito ma... Segui anche sui più popolari social network! Facebook, X, Instagram, così da non perderti neanche una notizia che riguarda la Fiorentina. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

INSERIMENTO ALL’ULTIMO – Proprio mentre Georgios Vagiannidis era pronto a passare dal Panathinaikos al Botafogo, in Brasile, si inserisce il Braga a provare a far saltare il banco. (Inter-News)

IL PUNTO – Cesare Casadei, ex calciatore dell’Inter, potrebbe tornare in Italia dopo l’esperienza in Inghilterra al Chelsea e, in prestito, al Leicester. Per l’italiano, data la decisione dei Blues di non considerarlo nei propri piani per il raduno estivo e per la prossima stagione, si apre con forza la possibilità di indossare la maglia della Fiorentina, società che ha mostrato interesse per il suo profilo nelle ultime ore. (Inter-News)

L'ex talento dell'Inter, non convocato per la tourneé precampionato dai Blues, ha infatti già attirato l'attenzione di Napoli e Bologna. (CalcioNapoli1926.it)

Mercato Napoli, Conte cerca un incursore a centrocampo: i profili sondati

Il futuro di Cesare Casadei (21 anni) potrebbe portare il giovane centrocampista di proprietà del Chelsea a tornare a giocare in Italia ed assaggiare la realtà della Serie A. Nei Blues per il centrocampista classe 2003, prelevato a titolo definitivo dall'Inter (con cui aveva giocato solo in Primavera senza mai esordire in prima squadra) per quasi 20 milioni di euro, non sembra esserci spazio e una conferma in tal senso arriva anche dalle convocazioni del tecnico Enzo Maresca per la tournée negli USA. (TUTTO mercato WEB)

Giuseppe Martorana 23 luglio - 19:17 Il giovane non rientra nei piani del Chelsea e non è stato convocato in tourneè. I Blues valutano la cessione definitiva o il prestito (DerbyDerbyDerby)

Per Tessmann, invece, ci sono vari club interessati dopo la splendida stagione in B con il Venezia. Il giovane talento del Chelsea reclama spazio ed è in uscita, complice anche la voglia di tornare in Italia. (CalcioNapoli1926.it)