Scontri prima del derby Juve-Toro, blitz all’alba: 23 denunce e 73 Daspo per ultras bianconeri e granata
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Perquisizioni ed arresti all'alba per ultras di Juventus e Torino coinvolti nella maxi rissa avvenuta la sera prima del derby dello 9 novembre scorso, nei pressi della Chiesa della Gran Madre di Dio. Nello scontro, durato circa dieci minuti, ma molto violento, più di un centinaio di 100 supporter si sono affrontati utilizzando anche mazze, bastoni, cinture e coltelli. E i seguenti danni provocati dai granata all'Allianz Stadium. (QUOTIDIANO NAZIONALE)
Su altre testate
TORINO (ITALPRESS) – A pochi giorni dal derby di ritorno, la polizia della Questura di Torino ha eseguito 23 perquisizioni a carico degli ultras delle due squadre. (OglioPoNews)
Questa mattina all'alba è scattata l'operazione della Digos, a seguito della violenta rissa avvenuta in centro la notte prima del derby dello scorso 9 novembre (Sky Tg24 )
Risse, scontri e indicenti che avevano allarmato i residenti della zona della Gran Madre, scelta dai gruppi di tifosi perché ritenuta (erroneamente) libera da telecamere di sicurezza. Gli ultras di Juventus e Torino si erano dati appuntamento nella serata del 9 novembre 2024, alla vigilia del derby d'andata. (Panorama)
C’è tutto il campionario di violenza da spalti nell’operazione della Digos di Torino nei confronti di alcuni esponenti ultrà della Juventus e del Torino, con perquisizioni e controlli amministrativi anche nelle sedi di due gruppi della tifoseria organizzata bianconera: i Drughi e Primo Novembre 1897. (La Stampa)
Nancy Gonzalez Ruiz 9 gennaio 2025 (modifica il 9 gennaio 2025 | 10:52) Decine di provvedimenti relativi alla rissa tra tifosi avvenuta nella notte antecedente al derby dello scorso 9 novembre (Toro News)
Manganelli, bastoni, coltelli, cinture e perfino esplosivi. (Fanpage.it)