Scatto Douglas Luiz, cosa filtra dalla Continassa. Juve-Lazio: l’unico dilemma

Scatto Douglas Luiz, cosa filtra dalla Continassa. Juve-Lazio: l’unico dilemma
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

Spera la Juve - per tutti. Tutti per Douglas Luiz involontariamente, in realtà, perché sembra che una congiuntura astrale stia spingendo per il rilancio del brasiliano tra i titolari da parte di Thiago Motta , rendendo indisponibili quanti più bianconeri possibile tra centrocampo e attacco: dopo Koopmeiners e McKennie è toccato a Fagioli fermarsi, per una botta presa in Nazionale che lo terrà fuori dalla sfida con la Lazio (Tuttosport)

Su altri giornali

Le chiedo come ha ritrovato i giocatori che sono rientrati da nazionali in generale come sta la squadra? "Bene. Li ho visti molto bene in quest'ultimo allenamento, quelli che possono essere a disposizione per la partita. (Tutto Juve)

Nel senso: bisogna incastrare una formazione, un undici che possa soddisfare Thiago Motta e soprattutto cambiare la percezione di questa Juventus in difficoltà, quantomeno di uomini. Anzi, da un trittico complicatissimo, perché dopo i biancocelesti c'è questo super Stoccarda e infine ci sarà l'Inter, sette giorni in cui capiremo effettivamente il valore della rosa e dove realmente sia il punto esatto di oggi nel percorso intrapreso qualche mese fa. (Calciomercato.com)

Il Napoli si prepara ad affrontare l’Empoli senza il suo portiere titolare, Alex Meret, infortunatosi nella gara contro la Juventus il 21 settembre. In quella partita, Meret ha dovuto lasciare il campo a Elia Caprile, il quale guiderà nuovamente la difesa azzurra nella sfida di domenica 20 ottobre, in programma alle 12:30. (Napolipiu.com)

Thiago Motta è pronto per giocarsi un'altra carta a sorpresa: il talento Adzic

Cantore e le sue ottime prestazioni in quest’avvio di stagione: arrivato il riconoscimento come “Calciatrice del mese di settembre 2024”.... (Juventus News 24)

Gli infortuni lo hanno frenato, ora per il talento montenegrino potrebbe arrivare l'ora del tanto atteso debutto ufficiale con la Juventus. Sabato sera contro la Lazio, d'altronde, i bianconeri saranno in totale emergenza soprattutto da centrocampo in su. (Goal Italia)

Trequartista e interno di centrocampo moderno, di fisico e inserimento, nasce nel maggio 2006 a Niksic in Montenegro e da subito diventa uno dei talenti più precoci dell'intero football balcanico. La carta a sorpresa di Thiago Motta, forse a gara in corso piuttosto che a sfida contro la Lazio ancora da iniziare, può essere uno dei talenti più chiacchierati dell'intera estate della Juventus. (TUTTO mercato WEB)