Pier Silvio Berlusconi critica alla Lega sul canone Rai. Poi parla del suo futuro in politica

Pier Silvio Berlusconi critica alla Lega sul canone Rai. Poi parla del suo futuro in politica
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Non scenderà in politica Pier Silvio Berlusconi, vuole continuare a guidare la sua azienda e soprattutto l’Italia ha già un “governo stabile, che sta lavorando bene”. L’ad di Mediaset ha risposto così a chi chiedeva se fosse possibile una sua discesa in campo, durante un incontro con la stampa negli studi di Cologno Monzese. “Non ho nessuna intenzione di scendere in politica” per diversi motivi, primo “perché voglio continuare fare il mio mestiere. (upday IT)

Ne parlano anche altri media

"Non ho nessuna intenzione di scendere in politica", "c'è un governo stabile che sta facendo bene". Così Pier Silvio Berlusconi, amministratore delegato del gruppo MFE-Mediaset."Voglio continuare a fare il mio mestiere e amo Mediaset - ha spiegato nel corso di un incontro con la stampa per fare un bilancio sulla stagione televisiva -, e penso che il mio lavoro non sia finito, anzi. (Tiscali Notizie)

Durante una recente conferenza a Cologno Monzese, Pier Silvio Berlusconi ha risposto alle polemiche sul “ Fratello”, definendolo una “macchina televisiva straordinaria”. Inoltre, ha chiarito che non ha mai parlato di una linea “no trash”. (SofiaOggi.com)

"Onestamente non ho ancora capito cosa stia succedendo", ha aggiunto Pier Silvio Berlusconi riferendosi alla possibilità indicata dalla sentenza del Tar della Liguria secondo cui dal 2026 si dovrà procedere all'affidamento del Festival con una gara aperta agli operatori del settore e rispondendo a chi gli chiedeva se l'idea che a occuparsi della realizzazione del Festival fosse Mediaset lo divertisse. (La Stampa)

Ronaldo elogia Estevão: il talento brasiliano è pronto a brillare

Pier Silvio Berlusconi ha recentemente parlato del programma “This Is Me” durante la conferenza stampa di fine anno di Mediaset, elogiando la conduttrice Silvia Toffanin, compagna e madre dei suoi figli. (SofiaOggi.com)

Dalla colorazione differente per le zone nei giorni feriali alle limitazioni per l'uscita di casa "solo per motivazioni di lavoro, salute e necessità". Dalla chiusura degli esercizi commerciali alle visite controllate in casa. (Il Giornale d'Italia)

Le qualità di Estevão e il trasferimento al Chelsea Estevão, che si unirà al Chelsea nell’estate del 2025 per una cifra già concordata di 34 milioni di euro, rappresenta uno dei più grandi talenti emergenti del calcio brasiliano. (Europa Calcio)