Roma, Juric esonerato. La sua media in giallorosso è di 1,25 punti a partita

Roma, Juric esonerato. La sua media in giallorosso è di 1,25 punti a partita Altra sconfitta per la Roma di Ivan Juric, per quella che è l'ultima apparizione sulla panchina giallorossa. Dal giorno dell'esonero di Daniele De Rossi il tecnico croato non è sembrato mai veramente in grado di prendere in mano un gruppo incapace di uscire dalla situazione di difficoltà. I numeri di Juric alla Roma Dopo una partenza interessante in campionato, con due vittoria contro Udinese e Venezia, la sua squadra si è inceppata. (TUTTO mercato WEB)

La notizia riportata su altri giornali

Ivan Juric, intervenuto in conferenza stampa, ha parlato così di un possibile suo passo indietro e di un eventuale addio alla Roma: "Non ho pensato a un passo indietro, ho la coscienza pulita, se qualcuno non si sente fa un passo indietro, non io. (SOS Fanta)

Dan e Ryan Friedkin non hanno ancora deciso. O, meglio, non hanno ancora trovato la soluzione Matteo Pifferi Redattore 10 novembre 2024 (modifica il 10 novembre 2024 | 03:01) (fcinter1908)

Foto Romanews.eu Mancini in attesa di una risposta dai Friedkin: le ultime (RomaNews)

Roma, novità sulla panchina: ieri contatto diretto con Roberto Mancini

Anche nella giornata in cui la Roma affronterà il Bologna davanti ai propri tifosi, nella Capitale non si fa altro che parlare dei Fredkin. Come riporta l'edizione odierna de La Gazzetta dello Sport, i due texani hanno deciso di rimandare il loro arrivo per questioni ambientali: se fossero arrivati ieri, oggi si sarebbero dovuti presentare all'Olimpico per seguire i giallorossi e avrebbero sicuramente ricevuto una contestazione poco gradita. (ForzaRoma.info)

Forse erano concentrati soprattutto sul business dello Stadio di proprietà ma, anche in quel caso, dovevano capire subito che a Roma nulla è facile come altrove, neppure costruire un tratto di Metropolitana. (ForzaRoma.info)

Arrivano novità in merito al possibile futuro della panchina della Roma, con la posizione di Ivan Juric che sembra sempre più traballante nonostante la conferenza stampa tenuta oggi a Trigoria e la sua conseguente presenza nella sfida di domani contro il Bologna allo Stadio Olimpico alle ore 15. (TUTTO mercato WEB)