Elezioni regionali 2025, Misiani (Pd) stoppa De Luca: 'Terzo mandato non percorribile'

Attiva la lettura vocale 'La nostra posizione sul terzo mandato è nota. Abbiamo votato contro in Senato e rimaniamo in generale contrari'. Lo dichiara in una intervista a Il Mattino il senatore... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Su altri giornali

«De Luca sa che non può fare il terzo mandato, non è previsto dalla legge nazionale», esordisce così il consigliere regionale e capogruppo di Moderati e Riformisti Livio Petitto sulla possibile candidatura dell’attuale presidente per le prossime regionali della Campania. (Orticalab)

Leggi tutta la notizia Attiva la lettura vocale In contemporanea con il dibattito politico sull'arresto di Franco Alfieri, scoppia la polemica anche sul terzo mandato del governatore De Luca . (Virgilio)

Salerno . Leggi tutta la notizia (Virgilio)

De Luca: «Nonostante l'imbecillità di qualcuno del Pd governerò la Campania, a prescindere di chi ci vorrà stare»

Salernonotizie.it è il primo portale online completamente gratuito di Salerno e provincia. Ogni giorno notizie, curiosità, cronaca, sport e rubriche su Salerno, Napoli, Benevento, Avellino e Caserta. (Salernonotizie.it)

“Tre membri della Segreteria nazionale di questo PD che confermano pubblicamente la linea della Segretaria nazionale sul NO al terzo mandato, e De Luca, che ricordo essere tesserato PD, continua a sfidarli? I tre Partiti più rappresentativi del centrosinistra, PD, 5stelle e AVS, che confermano la linea comune sul rinnovamento della classe politica in Campania, ma nessuno di questi che abbia ancora dettato indicazioni chiare in tal senso ai propri Consiglieri regionali”. (anteprima24.it)

Il presidente della Campania Vincenzo De Luca interviene al Tarì di Marcianise all'inaugurazione di una fiera e dopo aver letto del nuovo stop al terzo mandato giunto dai vertici nazionali del Pd, si sfoga pubblicamente davanti alla platea di commercianti e imprenditori del gioiello: «Abbiamo iniziato a dare una immagine diversa dalla Campania, lavoriamo da due legislature e continueremo a lavorare, nonostante l'imbecillità di qualche esponente del Pd. (napoli.corriere.it)