Svolta Inter, proposto a Marotta lo scambio che ribalta il mercato

Svolta Inter, proposto a Marotta lo scambio che ribalta il mercato
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
CalcioMercato.it SPORT

Possibile svolta in casa Inter: proposto a Marotta lo scambio che può ribaltare il mercato dei nerazzurri. L’indiscrezione e tutti i dettagli Anche il calciomercato estivo dell’Inter sta entrando nelle sue fasi decisive. Marotta e la dirigenza nerazzurra sono infatti al lavoro sulle cessioni e possibili nuove entrate. Vanno ancora definite anche alcune situazioni relative al futuro dei big in rosa, su tutte quella di Denzel Dumfries (CalcioMercato.it)

Ne parlano anche altre fonti

Potrebbe nascondersi in Premier League il prossimo acquisto dell’Inter. Tra gli obiettivi già accostati nelle scorse settimane al club nerazzurro, infatti, c’è un calciatore che pur di aspettare la chiamata decisiva da Milano avrebbe rifiutato il trasferimento al West Ham. (Passione Inter)

Aaron Wan Bissaka torna prepotentemente fra i nomi mercato in casa Inter. Prima di un affondo per un'alternativa servirà trovare l'uscita del laterale inglese che nelle ultime ore è tornato ad offrirsi anche in Italia. (Calciomercato.com)

Anche Fabrizio Romano conferma: all’Inter è stato offerto Aaron Wan Bissaka in uno scambio con Denzel Dumfries Alessandro Cosattini Redattore 26 luglio 2024 (modifica il 26 luglio 2024 | 21:52) (fcinter1908)

Dall'Inghilterra: Man United in trattativa con l'Inter, sul tavolo uno scambio con Dumfries

Il nome di Aaron Wan Bissaka nuovamente accostato all’Inter. La fonte è autorevole, direttamente dall’Inghilterra The Athletic parla dell’esterno per i nerazzurri. Qualsiasi soluzione in entrata per il Manchester United in fascia dipende proprio da Wan Bissaka, che ha rifiutato il West Ham e vorrebbe trasferirsi all’Inter. (fcinter1908)

Dall'Inghilterra: il Man United vuole lo scambio Wan Bissaka-Dumfries con l'Inter (L'Interista)

Si ripropone l'asse di mercato Manchester United-Inter. Come pregustato fino a questo momento, la società inglese sta usando la mano pesante sul mercato per consentire a Erik ten Hag di competere su ogni livello e in ogni torneo possibile dalla prossima stagione. (TUTTO mercato WEB)