Verso Inter-Napoli, once de gala per Inzaghi: scelte di formazione confermate
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Once da gala stasera per l'Inter, che ospita il Napoli a San Siro con l'obiettivo di batterlo per scavalcarlo in vetta alla classifica. In difesa, conferma Sky Sport, torna dal 1' Francesco Acerbi al posto di quello Stefan de Vrij che non l'ha fatto rimpiangere in queste ultime settimane; ai lati dell'ex Lazio si posizioneranno Alessandro Bastoni a sinistra e Benjamin Pavard a destra. In mezzo, riecco il trio di titolarissimi composto da Barella, Calhanoglu e Mkhitaryan; come quinti spazio a Dumfries e Dimarco. (Fcinternews.it)
La notizia riportata su altri media
I NUMERI DA SOSTA A SOSTA - Dal ritorno dalla precedente pausa di ottobre, l’Inter ha accumulato 5 vittorie su 7 partite ufficiali, mantenendo una serie positiva di risultati senza sconfitte. (Inter-News)
Al "Meazza" per restare primi. Antonio Conte è convinto di poter tenere testa ai campioni d'Italia dell'Inter nella sfida di questa sera a Milano. Il tecnico azzurro vuole fare bella figura di fronte al suo vecchio pubblico alla guida del Napoli (Ottopagine)
STORICA – Nell’era dei tre punti mai sei squadre si sono ritrovate nel giro di due punti nelle prime sei posizioni. Napoli, Atalanta, Fiorentina, Inter, Lazio e Juventus si contendono il primato e la distanza tra la prima e la sesta è di appena due miseri punti. (Inter-News)
«Quella dell'Inter contro il Napoli è la formazione tipo di una formazione che non ha tipo, sta gestendo turnazioni e scelte. È una gara intrigante da cui possono emergere messaggi importanti». Così Stefano Borghi ha parlato della sfida tra la squadra di Conte e l'Inter di Inzaghi che si giocherà questa sera a San Siro alle 20.45. (fcinter1908)
Borghi esprime la sua opinione riguardo Inter-Napoli in programma questa sera e fa riferimento alle probabili formazioni di entrambe le squadre. (Inter-News)
TRANQUILLI – In conferenza stampa, dopo aver parlato di Inter-Napoli, il CT Luciano Spalletti si è espresso sulle alternative al forfait di Riccardo Calafiori in difesa: «Bastoni quando gioca nell’Inter fa vedere di essere un attaccante aggiunto come fa vedere Calafiori quando gioca in quel ruolo lì. (Inter-News)