Sky Sport - Visite mediche con il Milan per l'ex Juve Morata

Alvaro Morata, ex attaccante della Juventus in 2 fasi della sua carriera, torna a giocare in Italia. Come riportato da "Sky Sport", il centravanti classe 1992, campione d'Europa con la Spagna, sta sostenendo adesso le visite mediche per il Milan. Una volta superata questa formalità, Morata firmerà con i rossoneri per 4 anni, con opzione per un quinto, a 4,5 milioni di euro a stagione. All'Atletico Madrid andranno invece i 13 milioni di euro della clausola rescissoria. (Tutto Juve)

Ne parlano anche altre fonti

" Perché ho scelto il Milan? Semplice: il motivo è stato la fiducia di Zlatan Ibrahimovic , della squadra, dell'allenatore. Sono le prime parole, ai microfoni di Sky Sport, del neo-attaccante del Milan Alvaro Morata , dopo aver svolto le visite mediche a Madrid: " È un po' come tornare a casa - prosegue l'ex Juve - . (Tuttosport)

"Con la pubblicazione delle notizie nella rassegna stampa quotidiana, AC Milan non intende in alcun modo avallarne o confermarne la veridicità". (OneFootball - Français)

"Se sto andando al Milan? Devo ancora superare le visite mediche, ma sì". La conferma arriva dal diretto interessato. Alvaro Morata, parlando alla radio spagnola Cadena Cope all'uscita dalla sede dell'Atletico Madrid, conferma il suo trasferimento al Milan. (TGR Lombardia)

Milan: l'Atletico Madrid "è sorpreso" dell'addio di Alvaro Morata

Dopo una stagione non vissuta proprio nel migliore dei modi, e che ha visto il fallimento di praticamente tutti gli obiettivi prefissati, il Milan vuole ripartire il prossimo anno con grande entusiasmo e forza di volontà. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)

E' il Morata-Day e questa notizia riempie, finalmente di gioia la quotidianità dei tifosi rossoneri in questa estate finora, al di là dell'affare Morata, povera di ufficialità e colpi di mercato. L'arrivo dello spagnolo a Milano, sponda rossonera rappresenta un ottimo mix di esperienza e carisma con il capitano della Nazionale Spagnola, fresca di vittoria nell'ultimo Europeo tedesco, pronto a mettersi a disposizione per Fonseca e compagni. (Milan News)

L'Atletico Madrid è rimasto "sorpreso"' dalla decisione di Alvaro Morata di passare al Milan. Lo scrive As, aggiungendo che l'attaccante ha contattato il club biancorosso solo ieri per annunciare la sua partenza, quindici giorni dopo aver lanciato un tweet nel quale diceva che "il suo sogno era vincere con l'Atletico". (Diretta)