Gosens: "Ero contento dell'arrivo in Serie A di Hummels, ma finora la sua avventura alla Roma è stata sfortunata, da De Rossi a Juric. Gli auguro che con Ranieri..."
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Intervistato dalla BILD, il giocatore della Nazionale tedesca e della Fiorentina Robin Gosens ha parlato del difensore tedesco della Roma, Mats Hummels. ‘Ero felice per l’arrivo in Italia di Hummels ma…' “Eravamo e siamo in contatto regolarmente. Appena è venuto a Roma ero felice per lui e gliel'ho detto subito. Finora l'avventura in giallorosso è stata incredibilmente sfortunata per lui, con un allenatore (Daniele De Rossi, ndr) che è stato licenziato subito dopo il suo arrivo”. (fiorentinanews.com)
Ne parlano anche altre testate
Il gesto di Juric dopo Roma-Bologna. Ecco il retroscena sulle scuse del tecnico a Hummels (TUTTO mercato WEB)
In casa Roma, dopo l'esonero di Ivan Juric, è tutto pronto per il ritorno in panchina di Claudio Ranieri. A tal proposito Mats Hummels, difensore rimasto costantemente ai margini con il tecnico croato, ha postato su Instagram una foto che mostra tutta la sua attesa per il nuovo allenatore: uno scatto che lo ritrae con il telefono in mano, mentre aspetta l'ufficialità del cambio di guida tecnica. (Golssip)
«Io nelle ultime 72 ore»: Mats Hummels attaccato al telefono, impaziente di sapere chi fosse l'erede di Ivan Juric sulla panchina della Roma. Il difensore tedesco ha pubblicato una frecciatina su Instagram e ora potrà staccare gli occhi dallo smartphone: sarà Claudio Ranieri il nuovo tecnico giallorosso. (Corriere della Sera)
Secondo quanto ha riportato il Corriere dello Sport, il tecnico croato, dopo aver annunciato il suo esonero alla squadra, ha voluto salutare Hummels con una stretta di mano, chiedendogli scusa per il mancato utilizzo, adducendo che la decisione era solo tecnica e non di natura personale. (Torino Granata)
Cosa cambierà con Ranieri? Attenzione alla situazione di Hummels e al possibile cambio di rotta con Ranieri. Il centrale difensivo tedesco, messo ai margini di Juric, potrebbe ritrovare un ruolo da protagonista al centro della difesa fin da subito. (FantaMaster)
Il campionato è fermo per la sosta delle nazionali. Diversi giocatori del Napoli si sono allontanati dalla città per raggiungere le rispettive compagni nazionali e giocare i vari impegni in giro per il mondo: la Nations League ma anche le qualificazioni ai prossimi Mondiali. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)