L'Iran respinge le accuse su un possibile attentato alle Olimpiadi

La missione iraniana presso le Nazioni Unite ha respinto le accuse di Israele, dopo che lo Stato ebraico aveva avvertito la Francia riguardo a un complotto dall'Iran per attaccare gli atleti israeliani che oggi sfilano nel giorno di apertura delle Olimpiadi di Parigi (Corriere del Ticino)

La notizia riportata su altre testate

È scesa in gara la prima maglia azzurra, quella indossata da Chiara Rebagliati, savonese, 27 anni nel turno preliminare di tiro con l'arco: “Che differenza tra Tokyo e Parigi. Qui ci sarà il pubblico che in Giappone era assente. (RaiNews)

Misure di sicurezza senza precedenti nella capitale francese, già blindata alla vigilia della cerimonia inaugurale dei Giochi olimpici di Parigi 2024, mentre arrivano potenziali minacce di attentati durante l’atteso evento sportivo. (Milano Finanza)

: Israel Katz avverte la Francia, mentre gli atleti israeliani vengono hackerati. (Tuscia Web)

Olimpiadi 2024, Israele avverte: rischio di attacchi terroristici a Parigi

(Adnkronos) – (Il Giornale dell'Umbria – il giornale on line dell'Umbria)

La storia ricorda Monaco '72 La lettera del ministro degli esteri Katz al Quai d'Orsay. (RaiNews)

L'avvertimento in una lettera del ministro degli Esteri Katz: "Complotto sostenuto dall'Iran contro la nostra delegazione". La capitale francese si blinda: mobilitati 45mila agenti di polizia, 18mila soldati, 2mila agenti di sicurezza privata, mille agenti di polizia più polizia di 40 Paesi diversi per la sola Cerimonia d'apertura ascolta articolo (Sky Tg24 )