Supercoppa Europea 2025 a Udine, e Torino ‘prenota’ l’ultimo atto di Nations League
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Lo ha stabilito oggi il Comitato esecutivo della federazione continentale del calcio, riunitosi a Losanna, che ha inoltre deciso che se l'Italia dovesse vincere il quarto di finale della Nations League contro la Germania, le finali del torneo (dal 4 all'8 giugno 2025) si giocherebbero nei due stadi di Torino (della Juventus e del Torino). In caso contrario, di vittoria dei tedeschi sugli azzurri nei quarti, toccherebbe a Monaco di Baviera e a Stoccarda (Quotidiano Sportivo)
La notizia riportata su altri giornali
In seguito alla ristrutturazione, l'impianto friulano ha ospitato in quattro occasioni la Nazionale italiana, nonché la finale dell'Europeo Under 21 del 2019. La Supercoppa Europea 2025 si giocherà a Udine (Tuttosport)
Torna il grande calcio europeo a Udine: il Comitato Esecutivo dell’UEFA, riunitosi lunedì 16 dicembre, ha individuato il ‘Friuli’ come sede della Supercoppa Europea 2025, che il prossimo 13 agosto vedrà di fronte le vincitrici di Champions League ed Europa League. (Udinese Blog)
Supercoppa Europea a Udine, il comunicato dell'Udinese: "Data storica per la nostra città (TUTTO mercato WEB)
Per la prima volta nella storia da quando si assegna in partita secca (dal 1998), la Supercoppa Europea si assegnerà in Italia. L'annuncio è arrivato al termine del Comitato Esecutivo della Uefa, tenutosi oggi a Losanna: sarà il Bluenergy Stadium di Udine ad ospitare il prossimo 13 agosto 2025 il match tra la squadra vincente della Champions League e quella dell'Europa League. (CalcioNapoli1926.it)
Il Comitato Esecutivo ha assunto poi altre decisioni riguardanti il calcio europeo. (Tiscali)
La finale di Supercoppa Europea del 2025 si giocherà al Bluenergy Stadium di Udine. La Uefa, nell’ultima riunione del Comitato Esecutivo che si è tenuto a Losanna, ha preso la sua decisione: sarà una prima volta in per l’impianto che ospita le partite casalinghe dell’Udinese. (Il Fatto Quotidiano)