L’obiettivo della Juve sfuma: bruciata la concorrenza

Il calciomercato entra nel vivo ma per la Juventus ora c'è una brutta notizia. L'obiettivo sfuma ma rimane in Serie A. Anche per la Juventus la sessione estiva di mercato si avvicina e la Vecchia Signora dovrà essere brava a rimodellare la propria squadra. Thiago Motta porterà aria nuova (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altre testate

11:02 - REPUBBLICA - IL NAPOLI APRE ALLA CESSIONE DI DI LORENZO ALL'ESTERO - (LEGGI ) 11:31 - SKY SPORT - JUVE, PER THURAM SI PUO' CHIUDERE A 18 MILIONI - (LEGGI ) (Tutto Juve)

Adrien Rabiot non ha ancora dato una risposta alla Juventus sul rinnovo di contratto, e i bianconeri si starebbero guardando intorno per non farsi trovare impreparati in caso di "rifiuto": come riportato da "Sky Sport", l'obiettivo numero 1 per sostituire il francese è il suo connazionale Khephren Thuram, centrocampista classe 2001 in forza al Nizza. (Tutto Juve)

Mercato ora per ora (Sport Mediaset)

Juve, perché comprare Thuram costa meno che tenere Rabiot

Kephren Thuram supera Youssouf Fofana nell'indice di gradimento della Juventus per il centrocampo. (TUTTO mercato WEB)

MANOVRE BIANCONERE Dopo aver chiuso l'acquisto di Douglas Luiz dall'Aston Villa (a inizio settimana sono previste le visite mediche), la Juventus continua a lavorare per regalare altri acquisti a Thiago Motta sul fronte centrocampo. (Sport Mediaset)

Il progetto Thuram per la Juve può rivelarsi più conveniente della permanenza di Rabiot. Il brasiliano porterà qualità ed esperienza: proprio quella che ha garantito il francese in questi ultimi anni. (La Gazzetta dello Sport)