Monza, Bocchetti: "Farò di tutto per raggiungere la salvezza"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Giornata di conferenza stampa in casa Monza che ha presentato il nuovo allenatore Salvatore Bocchetti. "Ringrazio Bianchessi e Galliani per questa opportunità, darò tutto me stesso. Farò di tutto e di più per raggiungere l’obiettivo della salvezza. La squadra è triste, com’è normale dopo un esonero. Ma c’è la volontà di ripartire e fare risultato già sabato col Parma. Siamo pronti, ho visto i ragazzi belli vivi, faremo di tutto per fare risultato già sabato: è l’unica cosa che conta”. (Sky Sport)
Se ne è parlato anche su altre testate
Sostanzialmente divisi, tra chi sosteneva che fosse necessario un cambio sulla panchina brianzola e chi, invece, dava (e tutt’oggi, pensa sia così) più importanza al mercato e alla campagna acquisti di gennaio. (Calcio Casteddu)
Ci sono due partite importanti, dobbiamo cambiare strada. Non abbiamo una rosa da Champions League ma neanche da ultimo posto in classifica. (Tutto Juve)
"Ero allo stadio di Verona quando il Monza ha vinto - ha detto Bocchetti in conferenza stampa - Quando ho salvato il Verona era un'altra storia, qui c'è una situazione diversa, sono convinto che qui a Monza centrerò l'obiettivo. (la Repubblica)
Dopo l’esonero di Alessandro Nesta il Monza ha presentato il nuovo allenatore Salvatore Bocchetti nella conferenza stampa all’interno dell’U-Power Stadium. Queste le sue prime parole da tecnico biancorosso: “Vorrei ringraziare Galliani e il Direttore Sportivo Bianchessi per questa opportunità, darò tutto me stesso. (Udinese Blog)
Dybala, poi, deve fare di tutto per tornare ad essere decisivo nelle partite contro le big. La Roma, per me, deve fare di tutto per trattenere Paulo Dybala. (SportItalia.it)
Mauro Bianchessi ha parlato in conferenza stampa dell’esonero di Nesta da allenatore del Monza e quanto successo prima e dopo la partita contro la Juventus. Le dichiarazioni del direttore sportivo biancorosso: Bianchessi, direttore sportivo biancorosso, ha parlato dell’esonero di Nesta e di quanto accaduto prima e dopo la partita contro la Juventus (Juventus News 24)