Napoli, Conte: "A Napoli a livello di costi e ingaggi non puoi andare oltre certe cifre. Stasera è stato un bagno di realtà per tutti"

Napoli, Conte: "A Napoli a livello di costi e ingaggi non puoi andare oltre certe cifre. Stasera è stato un bagno di realtà per tutti" Il Napoli fatica alla prima uscita ufficiale della stagione: ai trentaduesimi di Coppa Italia contro il Modena i partenopei la spuntano solamente ai tiri di rigore. Antonio Conte, evidentemente non soddisfatto dall'atteggiamento dei calciatori e da alcune situazioni di calciomercato, nel post partita non si è trattenuto come suo solito. (Milan News)

La notizia riportata su altri media

Antonio Conte dopo la partita col Modena, parla nella conferenza stampa post partita. “Abbiamo dato tutto, per me è questo l’importante. (anteprima24.it)

"Dobbiamo essere più precisi in fase conclusiva, mi sarebbe piaciuto magari fare qualche gol ma so che abbiamo dato tutto e questo mi basta", ha detto il tecnico azzurro. (La Gazzetta dello Sport)

Il giocatore a anche parlato dei nuovi compagni come Kvaratskhelia. Ha fatto confronti con il suo passato alla Roma e ha indicato i suoi punti di forza e debolezza. (Spazio Napoli – News Napoli Calcio e Calciomercato Napoli)

TOP NEWS ore 24 - Conte vince, taglia Osi e chiede rinforzi. Abraham allontana il Milan

Conte: "Stasera è stato un bel bagno di realtà per tutti, c'è da lavorare!" (Tutto Cagliari)

Ho parlato con i ragazzi che mi hanno detto di aver dato tutti il 100% e questo per me basta. Ora inizia la stagione con il campionato e i 3 punti, noi cercheremo di fare del nostro meglio. Sulla lucidità i carichi di lavoro possono aver inciso. (CalcioNapoli24)

Abraham: "Milan? No, sono concentrato sulla Roma. Napoli-Modena 4-3 dcr, le pagelle: Meret superstar, i canarini mancano in attacco - Leggi la notizia, CLICCA ! (TUTTO mercato WEB)