Inter chiamata a vincere: a Udine per guarire dal mal di trasferta

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Goal Italia SPORT

L'Inter cerca la prima vittoria in trasferta della stagione contro l'Udinese: la miglior medicina per mettersi alle spalle il k.o. nel derby. La ferita alle ambizioni generata dallo scivolone nel derby è ancora aperta in casa Inter dove, a pochi giorni dal secondo impegno di Champions League contro la Stella Rossa, c'è tutta l'intenzione di tornare a esultare per scongiurare la nascita di quello che sarebbe uno spinoso caso da affrontare a viso aperto. (Goal Italia)

Su altre fonti

INTER Formazioni Udinese Inter, le scelte dei due allenatori Runjaic e Inzaghi per quella che è una partita molto importante con le due squadre in cerca di riscatto: (CalcioNapoli24)

Gokhan Inler si è pronunciato nel pre-partita dell’incontro tra Udinese e Inter. Il tecnico ha posto l’accento sul lavoro fatto per recuperare dalla sfida col Milan. (Inter-News)

L'Inter campione d'Italia affronta la complicata trasferta di Udine contro una squadra fra le più in forma della Serie A. Dopo la brutta sconfitta nel derby, l'imperativo è tornare subito alla vittoria, per rimettersi in marcia e non lasciare altri punti per strada (fcinter1908)

PARTITA – Yann Bisseck ha giocato in Udinese-Inter la seconda partita in campionato, la terza in stagione contando quella di Champions League con il Manchester City. Tutte le ha iniziate dal primo minuto non facendo rimpiangere Benjamin Pavard, anzi facendo addirittura meglio. (Inter-News)

Udinese-Inter, le formazioni ufficiali: Inzaghi fa 3 cambi, confermata la ThuLa. Davis dal 1' (TUTTO mercato WEB)

E’ questa la missione della squadra di Simone Inzaghi che, rispetto al derby perso con il Milan, propone tre cambi nella formazione. L’Inter a Udine per tornare alla vittoria. (Udinese Blog)