Inter chiamata a vincere: a Udine per guarire dal mal di trasferta

L'Inter cerca la prima vittoria in trasferta della stagione contro l'Udinese: la miglior medicina per mettersi alle spalle il k.o. nel derby. La ferita alle ambizioni generata dallo scivolone nel derby è ancora aperta in casa Inter dove, a pochi giorni dal secondo impegno di Champions League contro la Stella Rossa, c'è tutta l'intenzione di tornare a esultare per scongiurare la nascita di quello che sarebbe uno spinoso caso da affrontare a viso aperto. (Goal Italia)

Su altre fonti

Udinese-Inter è trasmessa in esclusiva su DAZN (visibile anche al canale 214 di Sky per gli abbonati al pacchetto Zona DAZN). (SPORTinMEDIA)

Simone Inzaghi ha sciolto le riserve. Manca sempre meno ad Udinese-Inter. (Spazio Inter)

Il Corriere dello sport dice che “Il francese, che ha anche un piede educato, quello sinistro, potrebbe essere un’arma in più per cercare il gol sulle palle inattive. Bisogna dimostrare che quello è stato solo un incidente di percorso. (Udinese Blog)

Preview Udinese-Inter - Inzaghi con Bisseck e Frattesi. C'è la Thu-La

Sono state annunciate le formazioni ufficiali di Udinese-Inter, la partita che apre il sabato di Serie A. Queste le scelte dei due allenatori. Panchina per Lucca nell'Udinese, c'è Davis accanto a Thauvin. (SOS Fanta)

Gokhan Inler si è pronunciato nel pre-partita dell’incontro tra Udinese e Inter. Il tecnico ha posto l’accento sul lavoro fatto per recuperare dalla sfida col Milan. (Inter-News)

Cancellare il derby perso e ripartire di slancio: questo l'obiettivo dell'Inter che oggi, alle 15, dovrà vedersela con l'Udinese. Uno scivolone inatteso quello contro il Milan, soprattutto per le modalità con le quali si è verificato: i nerazzurri non sono stati squadra. (Fcinternews.it)