L’espulsione di Reijnders si poteva (facilmente) evitare: l’errore da matita rossa non è di Chiffi

L’espulsione di Reijnders si poteva (facilmente) evitare: l’errore da matita rossa non è di Chiffi
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
MilanLive.it SPORT

L’espulsione di Reijnders nasce da una lettura semplice sbagliata da parte di tutta la difesa ma in particolare dell’olandese Il Milan è riuscito a portare a casa i tre punti dalla partita con l’Udinese a San Siro nonostante un’ora di gioco con un uomo in meno. Intorno alla mezz’ora del match, Tijjani Reijnders è stato espulso per fallo da ultimo uomo su Lovric. Un episodio che ha fatto parecchio discutere perché, in effetti, se è giusta dal punto di vista del regolamento, è altrettanto esagerata sul piano del buon senso. (MilanLive.it)

La notizia riportata su altre testate

Il centrocampista del Milan ha rischiato molto nel match poi vinto dalla sua squadra contro l'Udinese: "Come non considerarlo il peggiore (TUTTO mercato WEB)

Durante Open VAR su DAZN, sono stati trasmessi gli audio del VAR inerenti al duro pestone di Touré, difensore dell'Udinese, su Chukwueze, attaccante del Milan, per il quale l'arbitro Chiffi non ha nemmeno estratto il cartellino giallo. (Il Milanista)

Fonseca traccia la linea: "Dal primo giorno voglio una squadra che soffra e lavori insieme". Il gruppo prima del singolo come nuovo punto di partenza

Milan Udinese, la spiegazione da parte di Gianluca Rocchi dell’annullamento del pareggio bianconero a causa dell’intervento Var (Milan News 24)

Fonseca traccia la linea: "Dal primo giorno voglio una squadra che soffra e lavori insieme". Il gruppo prima del singolo come nuovo punto di partenza (Milan News)