Fedez vende Villa Matilda dopo un anno di trattative: il prezzo esclusivo

Fedez vende Villa Matilda dopo un anno di trattative: il prezzo esclusivo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

Ciò che resta dei Ferragnez va sgretolandosi mese dopo mese. C’è ancora qualche traccia dei due, principalmente nei vaghi riferimenti che appaiono di tanto in tanto sul profilo Instagram di Fedez, o almeno interpretati come tali. I fan della coppia, ormai spaccata, attendono con ansia Sanremo 2025, con Battito del rapper che potrebbe rivelarsi, come pare, un pieno riferimento alla fine del suo matrimonio. (DiLei)

Ne parlano anche altre testate

La casa di Chiara Ferragni e Fedez sul lago di Como, Villa Matilda, è stata venduta. Il nome della villa è quello della cagnolina della imprenditrice, scomparsa l'anno scorso. (Il Giornale d'Italia)

Riflessioni di un’Imprenditrice Digitale sulla Sua Evoluzione (SofiaOggi.com)

Un finale scontato dopo l'accordo di separazione formalizzato il 13 dicembre scorso dal Tribunale di Milano che ha ratificato l’addio tra i due assegnando la villa sul lago al trapper che non ha mai fatto mistero di preferire Milano. (IL GIORNO)

La villa di Fedez sul Lago di Como sarebbe stata venduta

Annamaria Berrinzaghi Reagisce alla Vendita di Villa Matilda (SofiaOggi.com)

Venduta per 11 milioni di euro. Villa Matilda, più conosciuta come la dimora sul lago di Como dei Ferragnez sarebbe stata acquistata, dopo una lunga trattativa, per una cifra da capogiro. (La Repubblica)

Chiara Ferragni mostrava sui social network la dimora sul Lago di Como, a Pognana Lario (frazione Quarzano), acquistata poco prima insieme all'allora marito Fedez (e intestata a quest'ultimo), e scriveva: "Villa Matilda. (MilanoToday.it)