Gisele Bundchen è incinta: in arrivo il terzo figlio, il primo con il compagno Joaquim Valente

Gisele Bundchen è incinta: in arrivo il terzo figlio, il primo con il compagno Joaquim Valente
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

La notizia non è ancora stata confermata dai diretti interessati, ma secondo People è certa: Gisele Bundchen è in dolce attesa. La top model brasiliana e il suo insegnante di jiu-jitsu Joaquim Valente aspettano il loro primo figlio, e una fonte anonima conferma alla rivista americana che i due “Sono molti felici per questo nuovo capitolo delle loro vite, e non vedono l’ora di costruire insieme un ambiente sereno e pieno d’amore per la loro grande famiglia”. (la Repubblica)

Su altre fonti

E poi via, Milano e Parigi, per Prada, Dolce e Gabbana, Chanel. Indimenticato il suo debutto: a 18 anni appena compiuti, la top model con capelli scuri e trucco goth, in passerella con la collezione Alexander McQueen primavera estate 1998, a Londra. (Corriere della Sera)

Gisele Bündchen è incinta. La modella, 44 anni, già mamma di due figli avuti da Tom Brady, aspetterebbe un bambino dal nuovo compagno, il 37enne Joaquim Valente. A riportarlo è PEOPLE, citando una fonte vicina alla top model. (Sky Tg24 )

Dopo il divorzio da Tom Brady, Gisele Bündchen conferma la sua terza gravidanza; la prima con il nuovo fidanzato Joaquim Valente La supermodella brasiliana , 44 anni, è in dolce attesa del suo terzo figlio e si prepara a diventare mamma per la prima volta con il fidanzato Joaquim Valente; il suo istruttore di Jiu-Jitsu (Grazia)

Gisele Bündchen è incinta: in arrivo il suo primo figlio con Joaquim Valente

Questo è per supermodella, 44 anni, il primo con il compagno Joaquin Valente, due anni dopo aver scatenato per la prima volta voci di una relazione con l'istruttore di jiu-jitsu brasiliano, 35 anni, in seguito alla sua separazione da Brady, 47 anni. (Corriere della Sera)

Gisele Bündchen è incinta per la terza volta! Aspetta il primo figlio dal nuovo compagno, l'istruttore di jiu-jitsu Joaquim Valente. Curiosità sui due La supermodella Gisele Bündchen aspetta il suo terzo figlio, ma per la prima volta il papà non è Tom Brady, bensì il compagno Joaquim Valente, suo istruttore di jiu-jitsu. (Nostrofiglio)

Lo scoop è di People , il primo a dare la notizia che ha poi fatto il giro del mondo. La sua mancata partecipazione allo show di Victoria's Secret aveva destato qualche sospetto. (AMICA - La rivista moda donna)