Maltempo in Sicilia, domani allerta arancione nella parte orientale dell’Isola
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Allerta arancione in quasi tutta la Sicilia orientale, gialla nel resto dell’Isola. Il Dipartimento regionale della protezione civile ha diramato per domani – mercoledì 13 novembre – un’allerta meteo arancione per gran parte della Sicilia orientale: esclusa solo l’area tirrenica della provincia di Messina, che – come il resto dell’Isola – sarà interessata da un’allerta meteo gialla. Questo dalla mezzanotte di oggi e fino alle 24 di domani, mercoledì 13 novembre. (MeridioNews - Edizione Sicilia)
La notizia riportata su altre testate
METEO MESSINA – Allerta rossa e chiusura delle scuole, dei cimiteri e degli impianti sportivi. Il Centro operativo comunale, con l’assessore Massimo Minutoli, attivato. Quando poi accade, però, che ci sia persino il sole, come stamattina, fioccano le battute dei lettori. (Tempo Stretto)
CRONACA, allerta in tutta la Sicilia per l'ondata di maltempo che sta interessando l'isola in queste ore Alta l'attenzione sull'area del messinese ionico e dell'alto catanese dove è stata emanata l'allerta rossa, mentre scende ad arancione su gran parte della regione (3bmeteo)
La Sicilia rimane in stato di allerta meteo. Per la giornata di oggi, la Protezione Civile regionale ha emesso un’allerta arancione per le province di Catania e Siracusa, mentre il resto dell’isola, incluso il capoluogo Palermo, è sotto allerta gialla. (BlogSicilia.it)
Letojanni, Sant’Alessio Siculo, Santa Teresa di Riva, Savoca, Furci Siculo, Roccalumera, Pagliara, Nizza di Sicilia. (Tecnica della Scuola)
Lunedì 11 novembre, giorno della cosiddetta Estate di San Martino, è allerta arancione sulla costa ionica settentrionale della Sicilia, gialla sul resto della regione così come nella punta meridionale della Calabria e in Sardegna orientale. (Corriere della Sera)
È ancora allerta meteo arancione per le prossime 24 ore su tutto il territorio di Siracusa, a seguito dell’ultima comunicazione del Dipartimento regionale di Protezione civile. (Avola News)