Osimhen, il Chelsea vuole anticipare il Psg: attesa l’offerta nelle prossime ore (Di Marzio)

La priorità del nigeriano è sempre stata il club francese, ma i Blues (insieme all’Al Ahli) sono maggiormente interessati a lui. Victor Osimhen è nel mirino del Chelsea, che vorrebbe anticipare il Psg per formulare la prima offerta ufficiale. Il calciatore è fuori rosa col Napoli e non ha mai esordito in questa stagione nei match ufficiali. Il Chelsea vuole anticipare il Psg per Osimhen Scrive Gianluca Di Marzio sul suo sito: Il Chelsea vuole anticipare il Psg per Victor Osimhen. (IlNapolista)

La notizia riportata su altre testate

Domani le visite mediche per l’ormai ex Atalanta, pronto a diventare bianconero. Dagli idoli Zidane e Henry alle passioni per i viaggi, le bici e il vino rosso. (Corriere della Sera)

Definito l'acquisto di Romelu Lukaku, in casa Napoli resta da risolvere la questione della cessione di Victor Osimhen. Come riportato da Fabrizio Romano, al momento Chelsea e Al Ahli sono le uniche due squadre ancora in corsa e che si stanno muovendo concretamente per acquistare Osimhen tenendo vivi i contatti. (SOS Fanta)

Il Chelsea ha avanzato una prima offerta ufficiale per il calciatore, recapitata all'agente Calenda. (AreaNapoli.it)

Osimhen, il Chelsea ha un piano: pronta l’offerta al Napoli. Il retroscena

Osimhen-Chelsea, prima offerta al giocatore: si attende la risposta per trattare col Napoli Nel corso di ‘Calciomercato l’originale’, il giornalista ed esperto di mercato Sky Gianluca Di Marzio ha riferito le ultime: “Trattativa in corso tra Napoli e Chelsea per Victor Osimhen (Tutto Napoli)

Il futuro di Victor Osimhen è ancora incerto a tre giorni e poche ore dalla fine del calciomercato europeo. No del nigeriano al club saudita Al Ahli, si valuta ora il Chelsea. Smentita la pista che porta al Paris Saint Germain. (Tutto Napoli)

Il Chelsea vuole anticipare il PSG per Victor Osimhen e fare in questi minuti/ore una prima offerta ufficiale al Napoli e all'agente del giocatore. (CalcioNapoli1926.it)