Donnarumma: «Tutti ci davano spacciati nel girone, ora dobbiamo avere testa. Buffon? Ci ha detto questo»

Donnarumma: «Tutti ci davano spacciati nel girone, ora dobbiamo avere testa. Buffon? Ci ha detto questo»
Juventus News 24 SPORT

Donnarumma: «Tutti ci davano spacciati nel girone, ora dobbiamo avere testa. Buffon? Ci ha detto questo». L’intervista Donnarumma ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport svelando anche un retroscena sull’ex Juve Buffon. Queste le sue parole alla vigilia di Svizzera Italia. DONNARUMMA – «Buffon ce ne ha parlato, l’emozione è tanta e lo si vede dagli occhi. Domani la sfida è importantissima, servirà essere pronti, positivi, con la testa giusta. (Juventus News 24)

La notizia riportata su altri media

PARAGONE – Massimo Marianella non ha assolutamente dubbi e avverte l’Italia dal pericolo numero uno della Svizzera: «Il primo avversario nella mia mente oggi per l’Italia è Yann Sommer. Per me è fortissimo, uno dei migliori portieri al mondo. (Inter-News)

"Domani sarà una partita da dentro o fuori, si deve essere pronti per ogni evenienza. "Dopo aver passato il girone c'è più consapevolezza, in tanti ci davano per spacciati. Domani avremo 60 milioni di italiani che ci spingeranno, questo è un motivo in più per dare il massimo. (Fantacalcio ®)

VERSO SVIZZERA-ITALIA In casa Italia è tutto pronto per gli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera. E capitan Donnarumma suona la carica. "Domani sarà una grandissima sfida in un torneo importante - ha dichiarato il portiere azzurro in vista del big match -. (Sport Mediaset)

Svizzera-Italia, Donnarumma: "Dobbiamo dargli meno fiducia possibile, la squadra sarà pronta"

Il portiere dell’Italia Gianluigi Donnarumma ha rilasciato delle dichiarazioni sul match che dovranno affrontare gli Azzurri domani SU SOMMER: «Sommer lo conosco bene, sento spesso anche il suo preparatore Spinelli e ha disputato davvero una stagione eccellente. (Samp News 24)

Come fatto dal suo collega, anche Gigio Donnarumma, intervenuto in conferenza stampa, si è fermato a parlare di Yann Sommer, avversario domani della Nazionale italiana nell'ottavo di finale di Euro2024 contro la Svizzera: "Sommer lo conosco bene, sento spesso anche il suo preparatore Gianluca Spinelli e ha disputato davvero una stagione eccellente. (Fcinternews.it)

"Sicuro, è stato un girone difficile, un girone in cui in tanti ci davano per spacciati, era il girone della morte. L'Italia è in crescendo dopo la gara contro la Spagna? (TuttoUdinese.it)