Italia, Donnarumma: "In tanti ci davano per spacciati. Contro la Svizzera..."

Italia, Donnarumma: In tanti ci davano per spacciati. Contro la Svizzera...
La Lazio Siamo Noi SPORT

TUTTOmercatoWEB.com Insieme al ct Spalletti anche il portiere azzurro Gianluigi Donnarumma è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia della gara contro la Svizzera: "Sarà una partita completamente diversa, dobbiamo sicuramente limare delle situazioni che nel girone abbiamo fatto male. Quella di domani sarà una gara da dentro o fuori, bisognerà gestire la palla in una maniera differente e ci siamo allenati molto bene. (La Lazio Siamo Noi)

Su altri media

Donnarumma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita Italia-Svizzera e ha toccato anche l'argomento rigori, che sono una possibilità in una gara ad eliminazione diretta come sono gli ottavi finale di EURO 2024. (Fanpage.it)

"L'Italia è pronta e positiva". "Sarà una grandissima sfida - ha proseguito - e dopo aver passato un girone difficile come il nostro, avremo una consapevolezza in più. (La Gazzetta dello Sport)

Eventuale lotteria dei rigori "Domani sarà una partita da dentro o fuori, si deve essere pronti per ogni evenienza. (Fantacalcio ®)

Svizzera-Italia, Donnarumma: "Dobbiamo dargli meno fiducia possibile, la squadra sarà pronta"

Io più forte? Quello spetta a e rispondere». BERLINO. (La Stampa)

Tra i protagonisti del passaggio del turno dell'Italia, giunta ora agli ottavi di Euro2024 dove affronterà la Svizzera, c'è Gianluigi Donnarumma. L'estremo difensore e capitano degli Azzurri è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia del match in programma all'Olympiastadion di Berlino. (TuttoUdinese.it)

Con la Croazia siamo stati bravi a restare in partita e questo ci ha premiato, abbiamo meritato il gol del pareggio che poi ci ha portato qui. Abbiamo giocato contro squadre molto forti e con la Spagna abbiamo meritato di perdere per quello che s'è visto. (CalcioNapoli1926.it)