Italia, Donnarumma: "Pronti e positivi, il gol di Zaccagni ci ha fatto fare click"

Italia, Donnarumma: Pronti e positivi, il gol di Zaccagni ci ha fatto fare click
Sport Mediaset SPORT

VERSO SVIZZERA-ITALIA "Dobbiamo limare alcune cose che potevamo fare meglio nel girone, vogliamo arrivare fino alla fine" In casa Italia è tutto pronto per gli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera. E capitan Donnarumma suona la carica. "Domani sarà una grandissima sfida in un torneo importante - ha dichiarato il portiere azzurro in vista del big match -. Dobbiamo essere pronti e positivi per dare il 110%". (Sport Mediaset)

Su altre testate

Buongiorno: "Svizzera tosta, non sarà facile" Montella: "Qualificazione storica con la squadra più giovane" (Sport Mediaset)

SU SOMMER: «Sommer lo conosco bene, sento spesso anche il suo preparatore Spinelli e ha disputato davvero una stagione eccellente. Il capitano della Nazionale azzurra Gianluigi Donnarumma ha affiancato il CT Spalletti nell’ultima conferenza stampa che gli è stata fatta alla vigilia del match tra Svizzera e Italia, sfida valida per gli ottavi di finale dell’Europeo di Germania 2024. (Samp News 24)

"Dopo aver passato il girone c'è più consapevolezza, in tanti ci davano per spacciati. Domani avremo 60 milioni di italiani che ci spingeranno, questo è un motivo in più per dare il massimo. Svizzera? E' una squadra molto organizzata, ma noi siamo pronti. (Fantacalcio ®)

Donnarumma e la sfida con Sommer: “Spero che stavolta non faccia così bene”

Con la Croazia siamo stati bravi a restare in partita e questo ci ha premiato, abbiamo meritato il gol del pareggio che poi ci ha portato qui. Sulle prestazioni: "Se siamo in crescendo dopo il match contro la Spagna? Sicuro, è stato un girone difficile, un girone in cui in tanti ci davano per spacciati, era il girone della morte. (CalcioNapoli1926.it)

STAGIONE ECCELLENTE – Gigio Donnarumma parla così dello scontro a distanza con il portiere dell’Inter: «Sommer lo conosco bene, sento spesso anche il suo preparatore Spinelli e ha disputato davvero una stagione eccellente. (Inter-News)

Donnarumma, cosa pensa di Sommer?«Lo conosco bene, ha fatto un bellissimo campionato: mi sento spesso con Spinelli, il suo preparatore, e me ne parla benissimo. BERLINO. (La Stampa)