Donnarumma: "Contento di quello che ha fatto Sommer in stagione. Spero domani faccia meno"

Donnarumma: Contento di quello che ha fatto Sommer in stagione. Spero domani faccia meno
Fcinternews.it SPORT

Come fatto dal suo collega, anche Gigio Donnarumma, intervenuto in conferenza stampa, si è fermato a parlare di Yann Sommer, avversario domani della Nazionale italiana nell'ottavo di finale di Euro2024 contro la Svizzera: "Sommer lo conosco bene, sento spesso anche il suo preparatore Gianluca Spinelli e ha disputato davvero una stagione eccellente. Se sono più forte di lui? Non lo so, non mi piace fare paragoni. (Fcinternews.it)

Se ne è parlato anche su altri media

"Dobbiamo limare alcune cose che potevamo fare meglio nel girone, vogliamo arrivare fino alla fine" In casa Italia è tutto pronto per gli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera. E capitan Donnarumma suona la carica. (Sport Mediaset)

Sono cresciuto tanto e giocando all'estero si cresce soprattutto in quello. La conferenza di Donnarumma Maturazione: «Sicuramente sono cambiato, ora mi sento più responsabile e un uomo completamente diverso. (ilmattino.it)

Con la Croazia siamo stati bravi a restare in partita e questo ci ha premiato, abbiamo meritato il gol del pareggio che poi ci ha portato qui. Sulle prestazioni: "Se siamo in crescendo dopo il match contro la Spagna? Sicuro, è stato un girone difficile, un girone in cui in tanti ci davano per spacciati, era il girone della morte. (CalcioNapoli1926.it)

Donnarumma: «Tutti ci davano spacciati nel girone, ora dobbiamo avere testa. Buffon? Ci ha detto questo»

Il capitano della Nazionale azzurra Gianluigi Donnarumma ha affiancato il CT Spalletti nell’ultima conferenza stampa che gli è stata fatta alla vigilia del match tra Svizzera e Italia, sfida valida per gli ottavi di finale dell’Europeo di Germania 2024. (Samp News 24)

TUTTOmercatoWEB.com (La Lazio Siamo Noi)

Donnarumma ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport svelando anche un retroscena sull’ex Juve Buffon. Queste le sue parole alla vigilia di Svizzera Italia. Donnarumma: «Tutti ci davano spacciati nel girone, ora dobbiamo avere testa. (Juventus News 24)