Donnarumma prima di Italia-Svizzera svela il lavoro fatto sui possibili rigori: "Le abbiamo provate tutte"

Donnarumma prima di Italia-Svizzera svela il lavoro fatto sui possibili rigori: Le abbiamo provate tutte
Fanpage.it SPORT

Donnarumma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita Italia-Svizzera e ha toccato anche l'argomento rigori, che sono una possibilità in una gara ad eliminazione diretta come sono gli ottavi finale di EURO 2024. (Fanpage.it)

Ne parlano anche altre testate

Donnarumma in conferenza stampa dopo Luciano Spalletti alla vigilia di Svizzera-Italia, gara valida per gli ottavi di finale di Euro2024 ha parlato della sfida e in particolare dello scontro a distanza con il portiere dell’Inter, Yann Sommer. (Inter-News)

"Domani sarà una partita da dentro o fuori, si deve essere pronti per ogni evenienza. Eventuale lotteria dei rigori (Fantacalcio ®)

BERLINO. Donnarumma, cosa pensa di Sommer?«Lo conosco bene, ha fatto un bellissimo campionato: mi sento spesso con Spinelli, il suo preparatore, e me ne parla benissimo. (La Stampa)

Donnarumma: "C'è chi ci dava per spacciati... Rispetto a tre anni fa sono un altro uomo"

L’Inter ha fatto un colpaccio vendendo un anno fa André Onana e acquistando Yann Sommer dal Bayern Monaco. Massimo Marianella è sicuro di questo e lo dice su Sky Sport. (Inter-News)

Il portiere dell’Italia Gianluigi Donnarumma ha rilasciato delle dichiarazioni sul match che dovranno affrontare gli Azzurri domani Il capitano della Nazionale azzurra Gianluigi Donnarumma ha affiancato il CT Spalletti nell’ultima conferenza stampa che gli è stata fatta alla vigilia del match tra Svizzera e Italia, sfida valida per gli ottavi di finale dell’Europeo di Germania 2024. (Samp News 24)

Live TMW Donnarumma: "C'è chi ci dava per spacciati... Rispetto a tre anni fa sono un altro uomo" Premere F5 per aggiornare la pagina (TUTTO mercato WEB)