Donnarumma: "Ci faremo trovare pronti, dobbiamo sbagliare il meno possibile"

Donnarumma: Ci faremo trovare pronti, dobbiamo sbagliare il meno possibile
Sport Mediaset SPORT

Calzona esulta: "Agli ottavi dal 55esimo posto del ranking" Montella: "Qualificazione storica con la squadra più giovane" Buongiorno: "Svizzera tosta, non sarà facile" L'Italia cerca il suo 9: il casting di Spalletti Kvara, l'uomo del destino Vlahovic, è un vero euroflop: Thiago Motta lo attende Spalletti: "Confronto con Nazionale del 2006 da onorare, dobbiamo fare meglio" Seguici (Sport Mediaset)

Su altri giornali

Yann Sommer ha parlato alla vigilia di Svizzera-Italia, ottavo di finale di Euro 2024. Il portiere dell’Inter ha commentato il match. (Inter-News)

18.16 - Insieme a Luciano Spalletti ci sarà il capitano Gianluigi Donnarumma a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Svizzera-Italia, sfida valida per gli ottavi di finale di Euro 2024. Live TMW Donnarumma: "C'è chi ci dava per spacciati... (TUTTO mercato WEB)

Ll capitano delll'Italia Gigio Donnarumma ha parlato ai microfoni di Sky Sport e in conferenza stampa, alla vigilia degli ottavi contro la Svizzera: «Avevamo un girone molto difficile e ora c'è più consapevolezza. (ilmattino.it)

Donnarumma: "Più consapevoli dopo il girone difficile, la squadra ora è pronta"

"Dopo aver passato il girone c'è più consapevolezza, in tanti ci davano per spacciati. Domani avremo 60 milioni di italiani che ci spingeranno, questo è un motivo in più per dare il massimo. Svizzera? E' una squadra molto organizzata, ma noi siamo pronti. (Fantacalcio ®)

"Sarà una grandissima sfida - ha proseguito - e dopo aver passato un girone difficile come il nostro, avremo una consapevolezza in più. Parola di capitano. (La Gazzetta dello Sport)

Donnarumma in conferenza stampa dopo Luciano Spalletti alla vigilia di Svizzera-Italia, gara valida per gli ottavi di finale di Euro2024 ha parlato della sfida e in particolare dello scontro a distanza con il portiere dell’Inter, Yann Sommer. (Inter-News)