Italia, Donnarumma: “Ci davano per spacciati, siamo stati bravi. Sulla Svizzera…”

Italia, Donnarumma: “Ci davano per spacciati, siamo stati bravi. Sulla Svizzera…”
CalcioNapoli1926.it SPORT

Sulle prestazioni: "Se siamo in crescendo dopo il match contro la Spagna? Sicuro, è stato un girone difficile, un girone in cui in tanti ci davano per spacciati, era il girone della morte. Abbiamo giocato contro squadre molto forti e con la Spagna abbiamo meritato di perdere per quello che s'è visto. Con la Croazia siamo stati bravi a restare in partita e questo ci ha premiato, abbiamo meritato il gol del pareggio che poi ci ha portato qui. (CalcioNapoli1926.it)

Se ne è parlato anche su altri media

18.16 - Insieme a Luciano Spalletti ci sarà il capitano Gianluigi Donnarumma a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Svizzera-Italia, sfida valida per gli ottavi di finale di Euro 2024. 18.56 - Ha inizio la conferenza stampa: "Sommer lo conosco bene, sento spesso anche il suo preparatore Spinelli e ha disputato davvero una stagione eccellente. (TUTTO mercato WEB)

Donnarumma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia della partita Italia-Svizzera e ha toccato anche l'argomento rigori, che sono una possibilità in una gara ad eliminazione diretta come sono gli ottavi finale di EURO 2024. (Fanpage.it)

"Svizzera? E' una squadra che viene a pressare, vuole rubare palla velocemente per poi verticalizzare". Gianluigi Donnarumma, portiere della Nazionale, alla vigilia del match contro la Svizzera è intervenuto in conferenza stampa: "Sommer lo conosco bene, sento spesso anche il suo preparatore Spinelli e ha disputato davvero una stagione eccellente. (Tutto Napoli)

Italia, Donnarumma: "Pronti e positivi, il gol di Zaccagni ci ha fatto fare click"

Il portiere dell’Italia Gianluigi Donnarumma ha rilasciato delle dichiarazioni sul match che dovranno affrontare gli Azzurri domani Il capitano della Nazionale azzurra Gianluigi Donnarumma ha affiancato il CT Spalletti nell’ultima conferenza stampa che gli è stata fatta alla vigilia del match tra Svizzera e Italia, sfida valida per gli ottavi di finale dell’Europeo di Germania 2024. (Samp News 24)

L'Italia è in crescendo dopo la gara contro la Spagna? Tra i protagonisti del passaggio del turno dell'Italia, giunta ora agli ottavi di Euro2024 dove affronterà la Svizzera, c'è Gianluigi Donnarumma. L'estremo difensore e capitano degli Azzurri è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia del match in programma all'Olympiastadion di Berlino. (TuttoUdinese.it)

In casa Italia è tutto pronto per gli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera. E capitan Donnarumma suona la carica. "Domani sarà una grandissima sfida in un torneo importante - ha dichiarato il portiere azzurro in vista del big match -. (Sport Mediaset)