Conferenza stampa Donnarumma, l’ex Milan si ESALTA: «Ora sono uno dei più grandi, a Sommer dico che..»

Conferenza stampa Donnarumma, l’ex Milan si ESALTA: «Ora sono uno dei più grandi, a Sommer dico che..»
Milan News 24 SPORT

L’ex Milan Donnarumma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell’Italia contro la Svizzera a Euro 2024 Le parole dell’ex Milan Donnarumma ha parlato in conferenza stampa alla vigilia del match dell‘Italia contro la Svizzera a Euro 2024: SOMMER – «Lo conosco bene, mi sento spesso col preparatore dei portieri dell’Inter e me ne parla sempre bene, gli faccio i complimenti per il campionato difficile che ha vinto. (Milan News 24)

La notizia riportata su altri media

In casa Italia è tutto pronto per gli ottavi di finale di Euro 2024 contro la Svizzera. E capitan Donnarumma suona la carica. "Domani sarà una grandissima sfida in un torneo importante - ha dichiarato il portiere azzurro in vista del big match -. (Sport Mediaset)

"Svizzera? E' una squadra che viene a pressare, vuole rubare palla velocemente per poi verticalizzare". Donnarumma: "In 3 anni sono cresciuto soprattutto come uomo, ora sono più responsabile" (Tutto Napoli)

Il gol di Zaccagni ci ha mosso qualcosa dentro». La conferenza di Donnarumma Maturazione: «Sicuramente sono cambiato, ora mi sento più responsabile e un uomo completamente diverso. (ilmattino.it)

Donnarumma sfida Sommer: "Lo conosco bene. Io più forte? Non mi piace fare paragoni"

Con la Croazia siamo stati bravi a restare in partita e questo ci ha premiato, abbiamo meritato il gol del pareggio che poi ci ha portato qui. Sulle prestazioni: "Se siamo in crescendo dopo il match contro la Spagna? Sicuro, è stato un girone difficile, un girone in cui in tanti ci davano per spacciati, era il girone della morte. (CalcioNapoli1926.it)

BERLINO. È molto bravo, ma spero stavolta non faccia così bene. (La Stampa)

"Sommer lo conosco bene, sento spesso anch (TUTTO mercato WEB)