Svizzera-Italia, Donnarumma: "Dobbiamo dargli meno fiducia possibile, la squadra sarà pronta"

Svizzera-Italia, Donnarumma: Dobbiamo dargli meno fiducia possibile, la squadra sarà pronta
TuttoUdinese.it SPORT

Tra i protagonisti del passaggio del turno dell'Italia, giunta ora agli ottavi di Euro2024 dove affronterà la Svizzera, c'è Gianluigi Donnarumma. L'estremo difensore e capitano degli Azzurri è intervenuto nella conferenza stampa alla vigilia del match in programma all'Olympiastadion di Berlino. L'Italia è in crescendo dopo la gara contro la Spagna? "Sicuro, è stato un girone difficile, un girone in cui in tanti ci davano per spacciati, era il girone della morte. (TuttoUdinese.it)

Se ne è parlato anche su altre testate

STAGIONE ECCELLENTE – Gigio Donnarumma parla così dello scontro a distanza con il portiere dell’Inter: «Sommer lo conosco bene, sento spesso anche il suo preparatore Spinelli e ha disputato davvero una stagione eccellente. (Inter-News)

Donnarumma: "In 3 anni sono cresciuto soprattutto come uomo, ora sono più responsabile" "Svizzera? E' una squadra che viene a pressare, vuole rubare palla velocemente per poi verticalizzare". (Tutto Napoli)

Donnarumma: «Tutti ci davano spacciati nel girone, ora dobbiamo avere testa. Buffon? Ci ha detto questo». L’intervista Donnarumma ha rilasciato un’intervista ai microfoni di Sky Sport svelando anche un retroscena sull’ex Juve Buffon. (Juventus News 24)

Donnarumma sfida Sommer: "Lo conosco bene. Io più forte? Non mi piace fare paragoni"

18.16 - Insieme a Luciano Spalletti ci sarà il capitano Gianluigi Donnarumma a parlare in conferenza stampa alla vigilia di Svizzera-Italia, sfida valida per gli ottavi di finale di Euro 2024. Premere F5 per aggiornare la pagina (TUTTO mercato WEB)

Sulla Svizzera Eventuale lotteria dei rigori (Fantacalcio ®)

In conferenza stampa alla vigilia della sfida contro la Svizzera, il portiere azzurro Gigio Donnarumma ha parlato anche del suo collega elvetico Yann Sommer: (TUTTO mercato WEB)