Apre la porta e l’ascensore non c’è, precipita per 15 metri. L’ultimo post: «A quello che verrà»

Apre la porta e l’ascensore non c’è, precipita per 15 metri. L’ultimo post: «A quello che verrà»
Più informazioni:
ilmessaggero.it INTERNO

Una domenica d’estate trascorsa con gli amici al mare e poi in giro per godersi gli scampoli finali del caldo weekend. Ultimi momenti di spensieratezza prima della inaspettata tragedia. Una morte a dir poco assurda quella della 25enne Clelia Ditano. La ragazza, domenica intorno a mezzanotte, è salita in ascensore nel suo appartamento a Fasano (provincia di Brindisi), al quarto piano di un edificio popolare tra via Piave e via Saragat, dove viveva con i genitori. (ilmessaggero.it)

Su altre testate

Ma perché la porta dell’ascensore si è aperta? Ruota attorno a questa domanda la morte di Clelia Ditano, 25enne di Fasano (Brindisi), trovata morta questa mattina in un condominio popolare di via Piave (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Una morte assurda. Nella notte tra domenica 30 giugno e lunedì 1 luglio Clelia Ditano è deceduta nel vano ascensore del palazzo di Fasano in cui viveva con i genitori. La madre e il padre, non vedendola rincasare, l’avrebbero iniziata a chiamare intorno alle 6, sentendo il telefono squillare dalla tromba dell’ascensore. (Virgilio Notizie)

La vittima aveva 25 anni e si chiamava Clelia Ditano. La tragedia si è verificata verso le 7 di questa mattina. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Clelia Ditano morta a Fasano nel vano ascensore, il padre: "Sentivamo squillare il suo telefono da lì"

Aveva tanti sogni tra cui prendere la patente ed essere autonoma. Ora quei sogni sono stati spezzati». (quotidianodipuglia.it)

Una ragazza di 25 anni, Clelia Ditano, è morta a Fasano, in provincia di Brindisi, dopo essere caduta all'interno di un vano ascensore in una palazzina in via Piave. (La Repubblica)

Cade nel vano dell'ascensore, morta una 25enne in Puglia (Il Mattino di Padova)