Cade nel vano dell’ascensore: Clelia muore a 25 anni, la disperazione di parenti e amici

Cade nel vano dell’ascensore: Clelia muore a 25 anni, la disperazione di parenti e amici
Altri dettagli:
Casteddu Online INTERNO

Tragedia assurda a Fasano, in provincia di Brindisi. Clelia Ditano, una splendida ragazza di 25 anni, è morta cadendo nel vano di un ascensore. La ragazza si trovava a casa dei genitori, al quarto piano, quando ha chiamato l’ascensore. La porta si è aperta ma la cabina non era salita, così Clelia è caduta nel vuoto. Nulla è stato possibile per lei, il cui corpo è stato recuperato dai vigili del fuoco. (Casteddu Online)

Ne parlano anche altre fonti

Ma perché la porta dell’ascensore si è aperta? Ruota attorno a questa domanda la morte di Clelia Ditano, 25enne di Fasano (Brindisi), trovata morta questa mattina in un condominio popolare di via Piave. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Aveva tanti sogni tra cui prendere la patente ed essere autonoma. «Era una ragazza solare. (quotidianodipuglia.it)

La vittima, che si trovava al quarto piano, avrebbe richiesto l'ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto secondo una prima ricostruzione, la cabina non sarebbe risalita e sarebbe rimasta ferma al primo pia… (La Repubblica)

La porta dell’ascensore si apre ma non c’è la cabina: una ragazza di 25 anni cade e muore a Fasano

Eventi come questo fanno sorgere un interrogativo: ogni quanto va effettuata la manutenzione dell'ascensore? E a chi spetta? Proviamo a rispondere. Un caso recente è quello di una ragazza che a Fasano, nella mattina dell'1 luglio, è morta dopo essere caduta nel vuoto: le porte si sono aperte ma l'ascensore non era al piano. (QuiFinanza)

Da quanto ricostruito fino a questo momento, la ragazza si trovava al quarto piano e avrebbe richiesto l’ascensore ma dopo aver aperto la porta è caduta nel vuoto, in quanto la cabina non sarebbe risalita. (QUOTIDIANO NAZIONALE)

Cade nel vano dell'ascensore, morta una 25enne in Puglia (Il Mattino di Padova)