Le mani di Milano sulla torta ATP Finals, le parole di Abodi e Torino che resiste

Le mani di Milano sulla torta ATP Finals, le parole di Abodi e Torino che resiste
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Tuttosport SPORT

E tutti vissero felici e contenti. Perché nell’anno magico del tennis italiano si vince anche fuori dal campo. Sembra esserci soltanto Italia con la racchetta. Arriva a fine partita l’annuncio del presidente Atp Tour Andrea Gaudenzi , le Nitto Atp Finals restano qui fino al 2030. Resta in piedi il ticket Torino-poi Milano, magari per ricandidarsi una terza volta. Ma intanto la certezza più importante c’è. (Tuttosport)

Se ne è parlato anche su altre testate

Angelo Binaghi, presidente della Federazione Italiana Tennis e Padel, ha presentato i dati che certificano il successo dell'edizione 2024 nella conferenza stampa conclusiva alla Inalpi Arena di Torino (Federazione Italiana Tennis)

Nulla è però scontato, anzi: «Non ho la più pallida idea di quello che potrà accadere una volta che l'Italia avrà ottenuto l'assegnazione del prossimo quinquennio», ammetteva candidamente Angelo Binaghi, presidente della Fitp, poche ore prima della comunicazione ufficiale arrivata in serata. (il Giornale)

Share: Le Nitto ATP Finals hanno registrato un successo strepitoso in Italia, rafforzando la loro fama di grande evento globale e di gioiello dell’ATP Tour. (Nitto ATP Finals)

Le Atp Finals rimarranno in Italia per altri 5 anni

"Voglio annunciare che le Atp Finals resteranno qui per altri cinque anni, fino al 2030". Lo ha annunciato il presidente dell'Atp Andrea Gaudenzi subito dopo la vittoria di Jannik Sinner nella finale vinta contro Taylor Fritz alla Inalpi Arena di Torino (Sport Mediaset)

Nove minuti che valgono quasi come una Coppa Davis. Il presidente dell’Atp, l’associazione dei tennisti professionisti, parla in inglese ma per il popolo di Torino non serve traduzione: «Complimenti a questo fantastico pubblico per l’atmosfera che si respira», scandisce in ca… (la Repubblica)

Le Atp Finals resteranno in Italia fino al 2030: l’annuncio più atteso è arrivato immediatamente dopo la vittoria di Jannik Sinner contro Taylor Fritz da parte del presidente dell’Atp, Andrea Gaudenzi, nel tripudio generale. (Giornale di Sicilia)