Atp Finals, ipotesi staffetta: 3 anni a Milano e 2 a Torino. La città della Mole: “Da noi per 5 anni, pronti a fare gli investimenti”

Atp Finals, ipotesi staffetta: 3 anni a Milano e 2 a Torino. La città della Mole: “Da noi per 5 anni, pronti a fare gli investimenti”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
La Stampa SPORT

Niente sorprese nel copione. Il Maestro del tennis verrà incoronato in Italia fino al 2030, come filtrato nei giorni scorsi. L’annuncio di Andrea Gaudenzi, presidente Atp, è arrivato ieri sera dopo la finalissima vinta da Sinner. Ma per conoscere la formula esatta e la sede che ospiterà il prossimo ciclo di Finals bisognerà attendere. Qualche mese, forse più. Non sono previste riunioni a breve tr… (La Stampa)

Ne parlano anche altre fonti

L'annuncio del presidente del circuito dopo la vittoria di Sinner (LAPRESSE)

L’offerta del cibo all’Arena Voto: 3 (La Repubblica)

Le Nitto ATP Finals 2025 torneranno a Torino anche il prossimo inverno per un nuovo grande appuntamento con il tennis mondiale all’ombra della Mole. (Guida Torino)

Atp Finals in Italia fino al 2030, a Torino o Milano?

Nulla è però scontato, anzi: «Non ho la più pallida idea di quello che potrà accadere una volta che l'Italia avrà ottenuto l'assegnazione del prossimo quinquennio», ammetteva candidamente Angelo Binaghi, presidente della Fitp, poche ore prima della comunicazione ufficiale arrivata in serata. (il Giornale)

Le Atp Finals resteranno in Italia anche nel prossimo quinquennio 2026-2030. Lo ha annunciato il presidente dell'Atp, Andrea Gaudenzi, durante la cerimonia di premiazione del torneo all'Inalpi Arena vinto dallo straordinario Jannik Sinner (Sky Sport)

Con un comunicato congiunto, l'Atp e la Fitp (Federazione Italiana Tennis e Padel) annunciano il prolungamento dell'accordo che sarebbe scaduto nel 2025. Le opzioni di sede per il periodo successivo al 2025 sono in fase di valutazione e ulteriori aggiornamenti saranno forniti a tempo debito. (Adnkronos)