Roberta Bruzzone: “Rosa e Olindo? Ecco perché sono innocenti. Impagnatiello? Piccolo fiammiferaio”. E attacca l'imitatrice Virginia Raffaele: “Offende la memoria delle vittime”

Roberta Bruzzone: “Rosa e Olindo? Ecco perché sono innocenti. Impagnatiello? Piccolo fiammiferaio”. E attacca l'imitatrice Virginia Raffaele: “Offende la memoria delle vittime”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo

“Sono una persona che sa di valere, consapevole delle mie qualità: l’ho dimostrato sul campo, senza scorciatoie, mezzucci, menzogne o triangolazioni”. Non c’è dubbio che Roberta Bruzzone abbia il coraggio di dire ciò che pensa, senza restrizioni, sia che si parli di se stessa, sia che si parli del suo lavoro. A proposito della sua carriera: “Sono una che tira fuori gli artigli nel momento in cui serve, ma non ho mai dovuto né barare né raccontare bugie per ottenere quello che ho”. (MOW)

La notizia riportata su altri giornali

Attraverso un approccio informativo e di sensibilizzazione, lo show esplora i comportamenti e gli effetti negativi di questa patologia sulle vittime. Il programma, pensato su misura per l’esperta, si propone di analizzare il narcisismo patologico, un tratto di personalità che porta all’amore eccessivo per se stessi, generando indifferenza, disprezzo e negazione degli altri. (leggo.it)

Difficile da credere, ma anche Roberta Bruzzone, la criminologa che tutti i giorni in tv vediamo così determinata e volitiva, si è trovata a subire una violenza psicologica, in una situazione sentimentale complicata e pericolosa. (Milleunadonna.it)

La vediamo tutti i giorni in tv (soprattutto a Ore 14 su Raidue) analizzare i comportamenti dei delinquenti e raccomandare, soprattutto alle donne, di denunciare, scappare, chiedere aiuto. Ora, per portare avanti questa battaglia in maniera ancora più incisiva, Roberta Bruzzone (nella foto) ha deciso di realizzare il primo programma ideato e condotto interamente da lei. (il Giornale)

Nella mente di Narciso: la serie RaiPlay di Roberta Bruzzone. Quando esce e cosa sapere?

Roberta Bruzzone, criminologa e psicologa forense, è come la si vede dentro il piccolo schermo. E quello che vuole se l'è preso da sola. (ilmessaggero.it)

Quanto è narcisista?«Sono una persona che sa di valere, consapevole delle mie qualità: l’ho dimostrato sul campo, senza scorciatoie, mezzucci, menzogne o triangolazioni. Certamente non temo di stare al centro dell’attenzione». (Corriere della Sera)

Tutto quello che dovete sapere su Nella mente di Narciso, la serie RaiPlay di Roberta Bruzzone. (Cinematographe.it)