Donald Trump è arrivato a Milwaukee per la convention repubblicana: il video mentre scende dall'aereo

Donald Trump è arrivato a Milwaukee per la convention repubblicana: il video mentre scende dall'aereo
Articolo Precedente

next
Articolo Successivo

next
Corriere TV ESTERI

Donald Trump è atterrato a Milwaukee, dove è in programma la convention dei repubblicani. Il tycoon, vittima di un attentato nelle scorse ore, ha alzato il pugno verso il cielo mentre scendeva dall'aereo. Secondo la Cnn Trump sarà affiancato da sua moglie Melania, in una delle sue rare apparizioni durante la campagna elettorale.​Audrey Gibson-Cicchino, coordinatrice del RNC per i servizi segreti americani, ha dichiarato durante una conferenza stampa a Milwaukee che non ci saranno modifiche al piano di sicurezza. (Corriere TV)

Se ne è parlato anche su altri giornali

A meno di ventiquattr'ore da quando il ventenne Thomas Matthew Crooks ha aperto il fuoco con il suo fucile d'assalto AR-15 durante un comizio a Butler, in Pennsylvania, Trump afferma che «in questo momento è più importante che mai rimanere uniti». (il Giornale)

Le immagini di Donald Trump dopo l’attentato di sabato sono già un simbolo che riscriverà la storia di questa campagna elettorale e della politica americana. (Corriere della Sera)

“Non posso permettere a un “cecchino” o a un potenziale assassino di forzare un cambiamento nella programmazione o in qualsiasi altra cosa”, ha scritto Trump sul suo social Truth. Milano, 14 lug. (Agenzia askanews)

Errori e falle nella sicurezza: Secret Service sotto indagine e direttrice Cheatle nella bufera

Nel corso dell'evento verrà comunicato anche il nome del suo vicepresidente, se Donald Trump vincerà le elezioni e diventerà presidente degli Stati Uniti. (Vanity Fair Italia)

Sopravvissuto all'attentato, l'ex presidente non rinuncia alla convention dell'investitura ufficiale per sfidare Joe Biden. (AGI - Agenzia Italia)

Repubblicani e democratici al Congresso hanno iniziato a raccogliere documenti e informazioni per far luce sulle responsabilità e le mancanze del Secret Service a seguito dell'attentato a Donald Trump (il Giornale)