E. League, i risultati delle avversarie della Lazio: Ajax a valanga sul Beşiktaş di Immobile, bene il Twente a Manchester

Dopo la bella vittoria all’esordio in Europa League contro la Dinamo Kiev, la Lazio prepara ora la sfida al Torino e quella al Nizza per l’esordio casalingo nella competizione. Nella settimana di apertura di EL anche le future avversarie dei biancocelesti hanno fatto il loro esordio. La Real Sociedad e il Nizza, entrambe nel cammino della squadra di Baroni, si sono affrontate all’Allianz Riviera, in Francia, pareggiando 1-1. (Lazialita)

La notizia riportata su altri media

C'era anche lui sugli spalti del Volksparkstadion per seguire e tifare la Lazio contro la Dinamo Kiev. Era tra quei mille... Si è conclusa la prima giornata della UEFA Europa League. Il nuovo formato, che vede 36 squadre in un unico... (La Lazio Siamo Noi)

Europa League, la classifica dopo il primo turno: Ajax 1°, Lazio terza. Roma a centro gruppo (TUTTO mercato WEB)

EUROPA LEAGUE – La stagione 2024/2025 ha portato con sé diverse novità. La più importante riguarda sicuramente il format delle competizioni europee. Dopo diversi anni, infatti, la Uefa ha deciso di rivoluzionare completamente la prima fase, sostituendo gli 8 gironi con uno solo costituito da 36 squadre. (RomaNews)

Europa League, la classifica dopo il primo turno: Ajax 1°, Lazio terza. Roma a centro gruppo

La prima, già sperimentata con la Champions, è quella del girone unico: tutti contro tutti, ma per accedere alla fase a eliminazione diretta bisogna fare abbastanza punti — contro le 8 sfidanti sorteggiate — per piazzarsi tre le prime otto classificate che avranno accesso diretto agli ottavi, oppure finire tra il 9° e il 24° posto per giocarsi i playoff e prendere il secondo treno per la fase successiva. (Corriere della Sera)

In campo 2 italiane, Roma e Lazio, pronte a battagliare nella nuova competizione a girone unico fino alla finale di Bilbao del 21 maggio 2025. (Digital-Sat News)

Si chiude la prima giornata della fase campionato dell'Europa League 2024-25. Mentre la Roma ha chiuso con un 1-1 la sfida con l'Athletic Bilbao, il Tottenham ha battuto 3-0 il Qarabag: reti di Johnson, Sarr e Solanke. (Il Romanista)