Gilmour: "Napoli-Lazio l'abbiamo rivista con Conte. McTominay più napoletano"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Gilmour: "Napoli-Lazio l'abbiamo rivista con Conte. McTominay più napoletano" Gilmour ha rilasciato un'intervista attraverso le frequenze di Radio Crc, emittente partner del club partenopeo: "Sto imparando il napoletano". Il centrocampista scozzese del Napoli, Billy Gilmour, ha rilasciato un'intervista ai microfoni di Radio Crc, emittente partner della SSC Napoli: "L’identità della città di Napoli? Sì, l’ho sentita, è forte, è molto passionale, come lo siamo noi scozzesi. (AreaNapoli.it)
Ne parlano anche altre testate
Il centrocampista del Napoli Billy Gilmour è intervenuto a Radio CRC, radio ufficiale del club partenopeo. Il mio ambientamento? Sono qui da tre mesi e mezzo ed ovviamente non è semplice trasferirsi in una cultura nuova. (Terzo Tempo Napoli)
Con il mister abbiamo capito come stare meglio in campo, come aiutarci durante il match per aumentare il livello. Sulla preparazione del match che vedrà i partenopei impegnati a Udine, lo scozzese spiega: "Lavoriamo al massimo - ha detto - ci sentiamo pronti per tirare fuori il meglio perché sappiamo che servirà una prestazione importante". (Sport Mediaset)
Gilmour: "Lazio? Confronto con Conte, sappiamo come migliorare. Con De Zerbi ho svoltato" In esclusiva su CRC, la radio partner della SSC Napoli, è intervenuto il centrocampista azzurro Billy Gilmour. (Tutto Napoli)