Juventus, Koopmeiners non decolla ma Motta non ci rinuncia: spunta un dato

Juventus, Koopmeiners non decolla ma Motta non ci rinuncia: spunta un dato
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
SpazioJ SPORT

Tra le poche note stonate della sfida di ieri c'è Teun Koopmainers: l'olandese non decolla ma c'è un dato che racconta la sua centralità. Dopo un periodo di crescenti perplessità sul lavoro di Thiago Motta e sulla sua capacità di guidare una squadra di alto livello, la prestazione contro (SpazioJ)

Se ne è parlato anche su altri media

Dopo le partite di ieri, che hanno visto l’Inter sconfitta dal Bayer Leverkusen e l’Atalanta cadere contro il Real Madrid, oggi sono scese in campo le altre squadre italiane impegnate nella Champions League 2024/25. (Sky Tg24 )

Le squadre italiane di riscattano in Champions League dopo le sconfitte di martedì di Inter e Atalanta. La Juventus di Thiago Motta batte il Manchester City di Pep Guardiola con un secco 2-0 finale. La Juventus di Thiago Motta batte il Manchester City. (AreaNapoli.it)

La Juventus di Thiago Motta, che veniva dal 2-2 proprio con il Bologna, ha battuto il Manchester City di Guardiola, in crisi nera. (fiorentinanews.com)

Champions League: Manchester City sconfitto dalla Juventus. Pari per il Bologna in casa del Benfica. I risultati finali

Questa sera invece la musica è cambiata. Solo sconfitte per Inter, nella trasferta tedesca con il Bayer Leverkusen e per l'Atalanta che perde in casa 3-2 con il Real Madrid, nonostante un'ottima prestazione. (LazioPress.it)

Con questa vittoria Thiago Motta sale a quota 11 punti rimanendo in piena zona playoff, a sole due lunghezze dall'ottavo posto che vale l'accesso diretto agli ottavi di finale. Decisivi i gol, tutti nel secondo tempo, di Dusan Vlahovic al 53' e di Weston McKennie al 75'. (Tiscali)

L’Arsenal ha facilmente superato il Monaco con un convincente 3-0 all’Emirates Stadium. I Gunners hanno dominato la partita dall’inizio alla fine, mettendo in mostra una performance solida che li posiziona come uno dei favoriti per la fase a eliminazione diretta. (ilovepalermocalcio.com - Il Sito dei Tifosi Rosanero)