Champions League, risultati e classifica dopo la sesta giornata: l’Inter scende al sesto posto
Articolo Precedente
Articolo Successivo
Si è chiusa la sesta giornata di Champions League. Turno positivo per le italiane, con Milan e Juventus che battono in casa rispettivamente Stella Rossa e Manchester City, sempre più in crisi. Pareggio esterno a reti bianche per il Bologna, che... Si è chiusa la sesta giornata di Champions League. Turno positivo per le italiane, con Milan e Juventus che battono in casa rispettivamente Stella Rossa e Manchester City, sempre più in crisi. (fcinter1908)
Su altre fonti
Leao sblocca il risultato al 42' del primo tempo, nella ripresa l'ex Torino Radonjic pareggia i conti qualche minuto dopo esser entrato, al 22'. (Liberoquotidiano.it)
Champions League, alla luce delle tre sfide che hanno visto protagoniste le tre italiane ecco come sono andati i risultati finali (Lazio News 24)
CADUTA – Il Monaco perde contro l’Arsenal all’Emirates Stadium per 2-0, non basta una grande resistenza durata 90 minuti. I francesi escono dalla trasferta inglese con la seconda sconfitta consecutiva dopo il Benfica e vedono complicarsi la qualificazione tra le prime 8 della UEFA Champions League (Inter-News)
Vlahovic e McKennie sconfiggono la squadra di Guardiola. I Rossoneri, invece, vincono 2-1 sul finale contro la Stella Rossa. Il Bologna strappa lo 0-0 a casa del Benfica (LAPRESSE)
Juventus-City 2-0, il Milan batte 2-1 la Stella Rossa. 0-0 del Bologna a Benfica La Juventus di Thiago Motta batte il Manchester City. Bene anche il Milan che ha la meglio sulla Stella Rossa. Pareggia il Bologna col Benfica. (AreaNapoli.it)
E’ stato un turno di Champions che ha mandato segnali in contraddizione. C’è stato chi - come l’Atalanta ha perso e ha comunque dimostrato di essere in crescita e di potersi guardare negli occhi con i campioni. (TUTTO mercato WEB)