Roma, De Rossi: "Trigoria? Un giorno tornerò, lì sono di casa"
Articolo Precedente
Articolo Successivo
L'ex allenatore della Roma è tornato a parlare durante la cerimonia della Hall of fame del calcio italiano: "Non ho mai detto che non sarei mai più tornato a Trigoria, a Roma sono di casa, quindi così come sono tornato a Coverciano, tornerò anche a Trigoria". Sull'esonero: "E' una cosa che fa parte del mestiere di allenatore" In attesa di conoscere chi sarà il prossimo allenatore della Roma dopo l'esonero di Ivan Juric e con i tanti nomi circolati tra cui quello (poco probabile) di Daniele De Rossi di nuovo sulla panchina giallorossa, l'ex centrocampista e allenatore della Roma è tornato a parlare durante la cerimonia della Hall of Fame del calcio italiano. (Sky Sport)
Ne parlano anche altri media
In casa Roma continuano le ricerche per il sostituto di Ivan Juric, esonerato dopo la sconfitta contro il Bologna. Difficile sapere se tra questi possa esserci anche l'ex Daniele De Rossi, che intanto è tornato a parlare a Coverciano per la cerimonia dell'Hall of Fame del Calcio Italiano. (GianlucaDiMarzio.com)
Continua il caos in casa Roma che, dopo la sconfitta in casa contro il Bologna, ha deciso di esonerare Ivan Juric. La permanenza del croato sulla panchina giallorossa è durata meno di due mesi. Ci sono ancora dubbi sul nome del sostituto del croato. (AreaNapoli.it)
Fra i tanti candidati alla panchina della Roma, per prendere il posto dell’esonerato Ivan Juric, c’è anche il nome di chi dal croato era stato sostituito, Daniele De Rossi. Intervenuto alla cerimonia dedicata alle premiazioni della Hall of Fame del calcio italiano (dove è stato premiato per la sua carriera da calciatore) l’ex centrocampista ha rotto il silenzio anche sull’ipotesi relativa al ritorno sulla panchina giallorossa. (Sportal)
Il tecnico, che ha ancora due anni e mezzo di contratto col club giallorosso, in un’intervista a Rai Sport è tornato a parlare a quasi due mesi dal suo licenziamento che ha destato polemiche e contestazioni nella capitale. (leggo.it)
Daniele De Rossi parla in occasione della cerimonia dell'Hall of Fame del Calcio Italiano tornando sull'argomento dell'esonero e del caos Roma: "A Trigoria sono a casa e come torno a Coverciano tornerò anche lì". (Fanpage.it)
Queste le parole di De Rossi all'evento raccolte da TMW: "Mai più a Trigoria? Non ho mai detto questa cosa. (SOS Fanta)