Genoa-Inter: le formazioni ufficiali. Orario e dove vederla in tv e streaming

L'Inter dà il via alla Serie A 2024-2025 in casa del Genoa, in concomitanza della partita tra Parma e Fiorentina. Genoa-Inter, Inzaghi cerca l'impresa più difficile. Il club vuole bis scudetto e ruolo da protagonista in Champions Inzaghi sfida da campione in carica i rossoblù di Gilardino, che hanno appena salutato sia Retegui che Gudmundsson. Vediamo insieme quando e chi scenderà in campo al Marassi (ilmessaggero.it)

Ne parlano anche altre fonti

Inzaghi dovrebbe schierarsi così.Inter (3-5-2): Sommer; Bisseck, Acerbi, Bastoni; Darmian, Barella, Calhanoglu, Mkhitaryan, Dimarco; Thuram, Lautaro. Queste le probabili scelte di Gilardino.Genoa (3-5-2): Gollini; De Winter, Bani, Vasquez; Zanoli, Frendrup, Badelj, Malinovskyi, Martin; Messias, Vitinha. (La Gazzetta dello Sport)

Su Sky e in streaming su NOW , in campo la Serie A, con 3 partite per ogni turno in co-esclusiva per un totale di 114 match a stagione e un campionato ancora più spettacolare grazie al ritorno dei big match, con almeno 30 delle migliori 76 partite del campionato. (Sky Sport)

Genoa-Inter, match d'esordio della Serie A 2024/25 che ha visto scendere in campo i campioni d'Italia in carica, i nerazzurri di Simone Inzaghi, sul campo dei rossoblù allenati da Alberto Gilardino. (Calciomercato.com)

Inzaghi parte col freno: Marassi resta tabù, il Genoa strappa all'Inter il 2-2 nel recupero. Vana la doppietta di Thuram

Genoa-Inter è il primo match ufficiale del nuovo campionato di Serie A 2024/25. La formazione di Simone Inzaghi di scena questo pomeriggio allo stadio Marassi di Genova per difendere sin dalla prima giornata il titolo di Campione d’Italia conquistato nella passata stagione. (Passione Inter)

La prima Inter di Simone Inzaghi per questa stagione è ufficiale: il club nerazzurro ha appena annunciato le scelte del tecnico nerazzurro per il debutto nel nuovo campionato di Serie A contro il Genoa a Marassi (Passione Inter)

Ma il Genoa è un osso durissimo e riesce nel pieno di un lungo recupero a strozzare la gioia dei nerazzurri grazie ad un calcio di rigore frutto di un mani di Yann Bisseck che Yann Sommer riesce a neutralizzare, ma lasciando la palla comoda a Junior Messias che infila il 2-2. (Fcinternews.it)