Centinaia di morti e feriti in Israele e a Gaza. Hamas tiene in ostaggio 50 israeliani

Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Secolo d'Italia ESTERI

Sarebbero almeno 200 i morti e 1.100 i feriti registrati allo stato attuale in Israele dall'inizio dell'attacco su larga scala di Hamas. Il numero delle vittime è stato riferito Jerusalem Post, che ha ripreso il canale israeliano N12, quello dei feriti è invece stato fornito dal servizio di soccorso (Secolo d'Italia)

La notizia riportata su altri media

L'ambizione era identica, in quello che è già stato definito l'11 settembre dello Stato ebraico, con 200 morti e 1.100 feriti. Il più grande attacco di Hamas contro Israele da anni è iniziato subito dopo l'alba di ieri. (ilGiornale.it)

Con un attacco a sorpresa via terra, mare e aria, Hamas ha aperto un nuovo sanguinoso capitolo del confronto armato contro Israele. Il «s… (La Stampa)

Israele ha reagito con un attacco aereo massiccio su Gaza. • Sabato mattina intorno alle 7 Hamas ha avviato contro Israele l’operazione «Diluvio al-Aqsa», con il lancio di 5 mila razzi e incursioni di guerriglieri a Sderot, nel sud di Israele (Corriere della Sera)

L'esercito ha affermato che "i terroristi si sono scatenati e hanno fatto irruzione nelle case, massacrando i civili". (Tiscali Notizie)

Perché Israele e Palestina sono in guerra Pioggia di razzi su Israele (Virgilio Notizie)

Un tempo i palestinesi ricorrevano ai tunnel sotterranei per fare entrare armi all’interno. Una delle immagini che ha più colpito è quella di alcuni miliziani di Hamas che utilizzano un improvvisato deltaplano motorizzato. (ilmessaggero.it)