BOVE, Io non sono giovanissimo. La Viola sta crescendo

BOVE, Io non sono giovanissimo. La Viola sta crescendo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Oggi, al Viola Park, il nuovo centrocampista della Fiorentina, Edoardo Bove, ha incontrato la stampa. Ha espresso entusiasmo per la nuova avventura, lodando le strutture del club e il calore dei tifosi. Bove ha confermato la sua determinazione a diventare un elemento chiave della squadra e ha parlato del suo percorso, sottolineando l'importanza di giocare in un ambiente competitivo per la sua crescita personale e professionale. (Firenze Viola)

Ne parlano anche altre fonti

Podcast TMW Ha ragione il 'giovane' Edoardo Bove sui talenti italiani Ascolta gratuitamente il Podcast di TMW (TUTTO mercato WEB)

La sua motivazione è chiara: vuole dare il massimo per il club, l'allenatore, e la squadra, ed è convinto che la scelta di approdare alla Fiorentina sia stata la migliore possibile. (Viola News)

"Ho scelto la Fiorentina per il progetto, arrivo nel momento in cui possiamo fare uno step in più, la piazza ha tanta passione, centro sportivo è il migliore in Italia: è il posto perfetto per crescere. (Il Romanista)

Bove e la tradizione fiorentina dei centrocampisti romani

Sulla Roma. Redazione 12 settembre 2024 (modifica il 12 settembre 2024 | 15:03) (ForzaRoma.info)

Edoardo Bove si è presentato nella giornata di oggi nelle vesti di nuovo calciatore della Fiorentina. Nel corso della conferenza stampa dal Viola Park, il centrocampista italiano classe 2002 è tornato anche sul soprannome che gli ha dato Mourinho, l'allenatore che gli ha regalato la vetrina della prima squadra: 'Cane malato', per come ringhia senza fermarsi sulle caviglie avversarie. (TUTTO mercato WEB)

Basti pensare a Picchio De Sisti , Claudio Merlo , Fabio Liverani o Alberto Aquilani . Leggi tutta la notizia (Virgilio)