Bove: “Alla Roma ero fuori dal progetto. Mi hanno detto che non avrei avuto spazio”

Bove: “Alla Roma ero fuori dal progetto. Mi hanno detto che non avrei avuto spazio”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
RomaNews SPORT

BOVE ROMAEdoardo Bove ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa di presentazione da nuovo giocatore della Fiorentina. Per il centrocampista c’è stato modo anche di commentare il doloroso addio alla Roma, arrivato dopo una vita trascorsa tra le mura di Trigoria a partire dalle giovanili fino alla prima squadra. Di seguito uno stralcio delle sue parole, riportate da tuttomercatoweb: Pronto a recidere il cordone ombelicale con Roma? “Assolutamente, dare tutto per la maglia, l’allenatore e la società è una prerogativa molto importante. (RomaNews)

Su altre testate

Giornata di presentazione per Edoardo Bove , che in conferenza stampa si è soffermato sulla scelta di lasciare la Roma, senza tralasciare un piccolo ricordo su Mourinho. Leggi tutta la notizia (Virgilio)

Due dolorosi addii alla capitale Il filo conduttore che porta i due centrocampisti alla Fiorentina è la mancanza di fiducia da parte delle società. (fiorentinanews.com)

"Il motivo per cui ho scelto la Fiorentina, a parte il progetto, è perché la piazza ha tanta passione, la gente ti spinge e c'è il centro sportivo migliore d'Italia. È il posto perfetto per fare tante partite e crescere". (TUTTO mercato WEB)

Edoardo Bove e la nuova vita con la Fiorentina: «Via dalla Roma perché fuori dal progetto tecnico»

Così Edoardo Bove durante la presentazione oggi al Viola Park. ''La Fiorentina rappresenterà un passo molto importante per la mia carriera, è il posto migliore per crescere come giocatore e come persona''. (Il Mattino di Padova)

Bove: "Il soprannome 'cane malato' è un po' limitante, ma devo dire grazie a Mourinho" (TUTTO mercato WEB)

È stato, però, presentato ufficialmente solo durante la conferenza stampa di fine calciomercato il 12 settembre. Le immagini di Edoardo Bove alla Stazione Termini mentre si appresta a lasciare Roma hanno suscitato tristezza e dispiacere nei cuori giallorossi. (ilmessaggero.it)