Bove: "Fiorentina importante per la mia crescita. Ci toglieremo belle soddisfazioni"

Bove: Fiorentina importante per la mia crescita. Ci toglieremo belle soddisfazioni
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Quotidiano Sportivo SPORT

All'appello mancava solo lui, Edoardo Bove si è presentato oggi ai suoi nuovi tifosi dal Media Center del Viola Park. “Giocare nella Fiorentina rappresenta un passaggio cruciale per la mia carriera. Ho già avuto l’opportunità di conoscere il club e le sue strutture. Essere qui è davvero straordinario, impianti di questo livello si trovano solo in Premier League. Abbiamo tutto ciò che serve per ottenere grandi risultati, e sono molto felice di essere qui“. (Quotidiano Sportivo)

Ne parlano anche altri media

''La Fiorentina rappresenterà un passo molto importante per la mia carriera, è il posto migliore per crescere come giocatore e come persona''. Così Edoardo Bove durante la presentazione oggi al Viola Park. (Il Mattino di Padova)

Ceduto dalla Roma alla Fiorentina nell'ultimo giorno di mercato, Edoardo Bove è stato presentato oggi in conferenza stampa come nuovo giocatore del club viola. Tra i temi trattati, anche l'addio alla Roma. (Il Romanista)

Bove alla Fiorentina – Nonostante la presentazione sia già avvenuta sul campo in Fiorentina-Monza della 3^ giornata, quest’oggi Edoardo Bove si è fatto conoscere meglio ai tifosi della Viola, grazie ad una conferenza stampa a lui dedicata. (FantaMaster)

Sorriso, leggerezza e umiltà, ma il 'cane malato' Bove si presenta nel migliore dei modi: 'La Fiorentina la miglior scelta che potessi fare'

"Il motivo per cui ho scelto la Fiorentina, a parte il progetto, è perché la piazza ha tanta passione, la gente ti spinge e c'è il centro sportivo migliore d'Italia. È il posto perfetto per fare tante partite e crescere". (TUTTO mercato WEB)

Sorriso stampato in faccia e tanta voglia di dimostrare: Edoardo Bove si è presentato ieri alla Fiorentina come meglio non potrebbe, come sottolinea il Corriere dello Sport-Stadio. Il suo divorzio rocambolesco con la Roma, realtà che l'ha cresciuto, è cosa nota. (fiorentinanews.com)

Mi piacciono molto i tifosi viola, è un tipo di calore che amo. Cerco di farlo sempre, con la maglia della Nazionale, della Roma in passato e ora in viola. (Viola News)