BOVE: “Lasciare la Roma è stata una mia scelta, mi è stato detto che ero fuori dal progetto. Cane malato? Limitante, ma con Mou sono cresciuto”

BOVE: “Lasciare la Roma è stata una mia scelta, mi è stato detto che ero fuori dal progetto. Cane malato? Limitante, ma con Mou sono cresciuto”
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Giallorossi.net SPORT

NOTIZIE AS ROMAEdoardo Bove ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa di presentazione da nuovo giocatore della Fiorentina. Per il centrocampista c’è stato modo anche di commentare il doloroso addio alla Roma, arrivato dopo una vita trascorsa tra le mura di Trigoria a partire dalle giovanili fino alla prima squadra. Di seguito uno stralcio delle sue parole, riportate da tuttomercatoweb: Sei pronto a recidere il cordone ombelicale con Roma? “Assolutamente, dare tutto per la maglia, l’allenatore e la società è una prerogativa molto importante. (Giallorossi.net)

Su altre fonti

Non sono giovanissimo, non è così. Nel corso della conferenza stampa di presentazione oggi al Viola Park, il nuovo centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove ha risposto anche a una domanda sul sentirsi pronto per un'avventura del genere: "Mi fa un po' ridere sentir dire che sono giovanissimo (ride, ndr). (Firenze Viola)

Oggi Bove, ... Leggi tutta la notizia (Virgilio)

In casa Fiorentina si presenta uno degli ultimi colpi del mercato estivo: Edoardo Bove arrivato in prestito con diritto di riscatto, che può diventare obbbligo a determinate condizioni. Queste le dichiarazioni di Bove alla stampa presente al Wind3 Media Center del Viola Park (Calcio Style)

Ha ragione il 'giovane' Edoardo Bove sui talenti italiani

Così Edoardo Bove durante la presentazione oggi al Viola Park. L'ex centrocampista della Roma è approdato a Firenze l'ultimo giorno di mercato anche se il suo nome era da tempo accostato al club di Rocco Commisso. (Il Mattino di Padova)

Bove alla Fiorentina – Nonostante la presentazione sia già avvenuta sul campo in Fiorentina-Monza della 3^ giornata, quest’oggi Edoardo Bove si è fatto conoscere meglio ai tifosi della Viola, grazie ad una conferenza stampa a lui dedicata. (FantaMaster)

Purtroppo, Edoardo Bove ha ragione da vendere. Ha ragione sui talenti italiani. Ha ragione sul calcio italiano. Ha ragione sull'opinione pubblica italiana. Sulla gestione dei 'giovani'. Sull'età in cui vengono lanciati. (TUTTO mercato WEB)