Bove alla Fiorentina: conferenza di presentazione e gli indizi per il fantacalcio

Bove alla Fiorentina: conferenza di presentazione e gli indizi per il fantacalcio
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
FantaMaster SPORT

Bove alla Fiorentina – Nonostante la presentazione sia già avvenuta sul campo in Fiorentina-Monza della 3^ giornata, quest’oggi Edoardo Bove si è fatto conoscere meglio ai tifosi della Viola, grazie ad una conferenza stampa a lui dedicata. Il nuovo acquisto della Fiorentina andrà a completare un reparto folto e perciò, la concorrenza per l’ex Roma non mancherà. Proprio di questo, e del ruolo preferito, ha parlato il classe 2002: “A me piace giocare sia in un centrocampo a due che a tre. (FantaMaster)

Se ne è parlato anche su altri giornali

L'ex centrocampista della Roma è approdato a Firenze l'ultimo giorno di mercato anche se il suo nome era da tempo accostato al club di Rocco Commisso.''Voglio dare tutto l'allenatore, la società, la squadra in modo da non avere nulla di che rammaricarsi , è ciò che ho sempre fatto con la maglia della Nazionale e della Roma - ha continuato il centrocampista fresco protagonista con l'Under 21 - Il soprannomino 'cane malato' che mi affibbiò Mourinho? I soprannomi li lascio a tifosi e allenatori, - ha sorriso - In tanti nell'ambiente calcistico non ha visto tutte le potenzialità che ho. (Il Mattino di Padova)

Ecco le parole di Edoardo Bove, centrocampista arrivato l'ultimo giorno di mercato in maglia viola, alla sua conferenza di presentazione (Viola News)

Bove: "Il soprannome 'cane malato' è un po' limitante, ma devo dire grazie a Mourinho" (TUTTO mercato WEB)

Bove: “Alla Roma ero fuori dal progetto. Mi hanno detto che non avrei avuto spazio”

Leggi tutta la notizia Oggi Bove, ... (Virgilio)

foto di Federico De Luca 2024 @fdlcom (Firenze Viola)

BOVE ROMAEdoardo Bove ha risposto alle domande dei giornalisti nella conferenza stampa di presentazione da nuovo giocatore della Fiorentina. Per il centrocampista c’è stato modo anche di commentare il doloroso addio alla Roma, arrivato dopo una vita trascorsa tra le mura di Trigoria a partire dalle giovanili fino alla prima squadra. (RomaNews)