BOVE, Mi fa ridere sentir dire che sono giovanissimo

BOVE, Mi fa ridere sentir dire che sono giovanissimo
Articolo Precedente

precedente
Articolo Successivo

successivo
Firenze Viola SPORT

Nel corso della conferenza stampa di presentazione oggi al Viola Park, il nuovo centrocampista della Fiorentina Edoardo Bove ha risposto anche a una domanda sul sentirsi pronto per un'avventura del genere: "Mi fa un po' ridere sentir dire che sono giovanissimo (ride, ndr). In tutta Europa giocano ragazzi di 16-17 anni, io a quell'età andavo a scuola. Non sono giovanissimo, non è così. Qua ci sono tanti romani, Firenze è una città anche a una certa distanza da Roma e non è così scontato trovare un posto così bello e in cui crescere. (Firenze Viola)

Se ne è parlato anche su altri giornali

Bove in conferenza stampa si è soffermato sul soprannome "Cane malato", datogli da Mourinho ai tempi della Roma (Viola News)

Sei pronto a recidere il cordone ombelicale con Roma? “Assolutamente, dare tutto per la maglia, l’allenatore e la società è una prerogativa molto importante. (Giallorossi.net)

Il suo divorzio rocambolesco con la Roma, realtà che l'ha cresciuto, è cosa nota. Ma questo non lo scalfisce, non più almeno: «Venire via è stata una scelta mia, mi hanno detto che non avrei avuto tanto spazio. (fiorentinanews.com)

Bove: "Fiorentina importante per la mia crescita. Ci toglieremo belle soddisfazioni"

Per la prima volta con una maglia diversa da quella della Roma: sei pronto per questa nuova avventura? “La Fiorentina sarà un passo molto importante per la mia carriera. Queste le dichiarazioni di Bove alla stampa presente al Wind3 Media Center del Viola Park (Calcio Style)

"La Nazionale è un obiettivo importante. Indossare la maglia dell'Italia è un onore immenso. Ma per arrivarci bisogna giocare. Quindi, se non sono al centro di un progetto, cerco una squadra dove posso sentirmi protagonista. (Sport Mediaset)

Essere qui è davvero straordinario, impianti di questo livello si trovano solo in Premier League. Abbiamo tutto ciò che serve per ottenere grandi risultati, e sono molto felice di essere qui“. (Quotidiano Sportivo)